Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

La luce prodotta dalle alogene Hedler può essere modellata
per soddisfare qualunque esigenza di illuminazione utilizzando una
vasta gamma di accessori, che hanno vari effetti sulla luce: le parabole e le griglie la limitano e la dirigono, i bank softbox quadrati o ottagonali la fondono e le danno morbidezza, e gli ombrelli la riflettono con l'incidenza desiderata.
Un ulteriore vantaggio delle nuove attrezzature Hedler è che, grazie al sistema UniAdaptSystem, utilizzano un solo tipo di attacco per i modellatori, offrendo così massima versatilità nelle riprese in studio o location, grazie a rapidità e sicurezza in ogni operazione di cambio degli accessori.
Grazie alla sua potenza, Hedler C12 è adatto anche alle riprese di prodotti di grandi dimensioni, ritratti singoli o di gruppo o per illuminare aree più ampie in caso, per esempio, di un evento.
Se la necessità di potenza è inferiore, per esempio per la documentazione medicale, è possibile attrezzare l'illuminatore con lampade di minore potenza (sostituendo anche il fusibile con quello adatto alla lampada montata).
Hedler C12 viene fornito con una lampada da 1000W o 1250w, vetro di protezione e testa basculante con attacco per ombrello.
Grazie al nuovo Speedring, anche le nuove parabole, disegnate per la serie H, possono essere montate sull'illuminatore C12.
Hedler C12 è disponibile in kit nelle seguenti configurazioni:
|
|