Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Eventi » Scheda Articolo

OBBIETTIVO DONNA -- BANDO SERATA FEMALE CUT
Autore: Officine fotografiche - Pubblicato il 14/01/14 - Categoria Eventi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 3087 volte

Share |

In occasione della IX edizione di Obbiettivo Donna, dal 6 al 28 marzo, selezioniamo autrici per la serata FEMALE CUT in programma sabato 8 MARZO 2014 @ Lanificio 159 negli spazi River Loft.


Officine Fotografiche Roma rinnova ancora una volta la collaborazione con FEMALE CUT, la nota associazione che organizza eventi live creativi, al femminile. La serata vedrà protagoniste le donne e l'espressione fotografica, ma anche musica e intrattenimento. Non ci sono limiti sull'età o sulle tecniche utilizzate. Date sfogo alla creatività e partecipate!


PER PARTECIPARE

Se siete interessate a partecipare, lasciate presso la segreteria di Officine entro e non oltre VENERDI' 14 FEBBRAIO 2014: - un cd contenente uno o più lavori, ognuno composto da minimo 5 massimo 10 immagini, in bassa risoluzione - il cd dovrà riportare sulla copertina la scritta "FEMALE CUT 2014" e il vostro nome/cognome/telefono/email.

I vostri lavori saranno valutati dalla Direzione Artistica di Officine Fotografiche Roma e martedì 18 febbraio daremo comunicazione delle autrici selezionate.

I lavori selezionati dovranno essere stampati a cura delle autrici ed essere consegnati pronti per essere montati.

Dettagli sui tempi e modi di consegna saranno dati in un secondo momento. Le autrici selezionate dovranno poi fornire una fotografia in alta risoluzione del lavoro scelto ad uso stampa entro il 21 febbraio.

Per chi ne farà richiesta per tempo, un numero limitato di cornici 40x50 cm in alluminio di Officine Fotografiche Roma potrà essere dato in prestito per l'occasione. Il concorso è riservato alle socie di Officine Fotografiche Roma.

La partecipazione implica tacitamente che ogni fotografa dichiara di essere autrice e proprietaria delle immagini ed è personalmente responsabile del contenuto delle stesse. Inoltre presuppone tacitamente il rilascio dell'autorizzazione alla riproduzione delle immagini partecipanti sui media e social network, ferma restando la proprietà intellettuale dell'autrice dell'opera.

 

Le interessate, non ancora socie, possono presentare domanda presso la segreteria di Officine Fotografiche, maggiori informazioni nella pagina SOCI.

 

La fotografia,  scattata nel corso dell'evento 2013 @ Lanificio159, è di Desislava Valentinova Stoichkova, photography and visual communications

 

Il sito della rassegna obbietivodonna.org è fase di aggiornamento, per il programma STAY TUNED!

Share |
Iscrizioni aperte a URBAN Photo Awards 2021!
Bruce Gilden presidente della giuria In palio un montepremi del valore di 23.000 € e mostre al...
CITIES STORY
“Fotografare è una maniera di vivere. Ma importante è la vita, non la fotografia...
TRAVEL TALES AWARD
In un momento storico in cui  i Fotografi hanno dovuto forzatamente chiudere le valigie in cant...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
scultura calendario Ritratti art mostre fotografiche raffaella milandri storia stylist news alberi collettiva rassegna macro GRIN workshop di fotografia strada
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13930 Utenti Registrati + 29960 Iscritti alla Newsletter
6883 News Inserite - 1849 Articoli Inseriti
2814 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate