Testi » Mostre » Scheda Articolo

In collaborazione con Formapensiero proponiamo un'opportunità espositiva Importante: la partecipazione alla collettiva Digressions, un'importante Mostra di Pittura, Scultura, Design e Fotografia che si terrà nelle sale di Palazzo Senato di Milano, dal 6 al 29 Aprile 2016.
Ci sono ancora posti liberi per Autori nella sezione Fotografia, che avrà una sala dedicata.
La partecipazione è consentita ad Autori con un'opera singola, le cui dimensioni non superino a 120x80 cm.
Palazzo del Senato, Sala Paganini. Via Senato 10, Milano
Filo conduttore dell’intero percorso espositivo è la digressione creativa, il viaggio spirituale che ha spesso origine da spunti forniti dai sensi o da elementi contingenti che conducono ad esperienze artistiche impreviste, sempre nuove. La selezione di artisti, designer e fotografi, estremamente eterogenea, proporrà dimensioni soggettive che si alternano in un crescendo emotivo.
La partecipazione di ogni Autore è subordinata a selezione, che verrà svolta entro il 29 marzo sera. Gli autori selezionati dovranno versare una quota di partecipazione a Formapensiero di euro 150+iva.
Per partecipare alle selezioni occorre mandare una mail con dati di contatto anche telefonici, sinossi descrittiva dell'opera e allegata immagine dell'opera proposta a angelo@photographers.it entro le ore 12 di martedi 29 marzo. Non verranno prese in considerazione proposte pervenute dopo tale scadenza.
il giorno 30 marzo verranno avvisati gli autori selezionati.
Servizi compresi nella quota di partecipazione:
• Vernissage
• Catalogo digitale realizzato nel corso della mostra
• Materiale pubblicitario: 1 roll-up – 1 manifesto cm 70 x 100 – inviti in formato digitale
• Servizio di Ufficio Stampa con redazione della comunicazione dell’evento alle principali testate locali, nazionali e specialistiche.
• Possibilità di vendita delle opere in loco.
• Inserimento dell’evento sul network Formapensiero con la creazione di un’area dedicata all’artista (con le immagini delle opere esposte in galleria) che rimarrà attiva per 6 mesi dalla data di chiusura della mostra.