Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Eventi » Scheda Articolo

4COMM 2010, sta per partire il nuovo salone della Comunicazione
Autore: Dora Carapellese - Pubblicato il 18/03/10 - Categoria Eventi
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3838 volte

Share |
10 - 11 aprile 2010, Novotel - via Michelino 73 – Bologna. 4Comm 2010, il salone della comunicazione quest'anno si presenta come la scatola di strumenti per la piccola impresa, unendo le nuove tecnologie della comunicazione alle numerose applicazioni pratiche e immediate che un’azienda vive quotidianamente. Capofila del progetto è l’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato di CNA Bologna con il contributo della Camera di Commercio di Bologna. CNA propone l'edizione 2010 con due giorni di scambi, formazione, aggiornamenti diretti ad un pubblico specifico quale la piccola impresa. L’idea 4comm 2010 si ritrova, come dice il noto scrittore Seth Godin, nel titolo del suo ultimo libro Small is the New big. La piccola azienda è una risorsa per l’economia odierna, con la sua specializzazione e attenzione rigorosa alla qualità può essere una rivelazione nella congiuntura economica in atto. Si può essere piccoli per dimensione ma molto grandi per qualità di pensiero, prodotto, etc. L’evento è unico nel suo genere poiché si rivolge all’artigiano di nuova generazione, ai futuri imprenditori, all’impresa interessata a sapere come e con quali tecniche si lavora nel piccolo o nelle nicchie ad alto valore aggiunto, e costituisce il punto d’incontro tra il marketing, la comunicazione, la grafica, la creatività, l’immagine e la fotografia. 4comm punta a dare soluzioni, testimonianze e know how a chi vuole lavorare in grande con gli approcci, i budget e l'attitudine guerrigliera del piccolo. Una modalità che può servire anche alla grande impresa condizionata, molto spesso, dalle logiche dimensionali. La manifestazione comprenderà la comunicazione come elemento competitivo nelle sue varie accezioni: comunicare con la fotografia, comunicare con il web 2.0, comunicare con le relazioni pubbliche on line, comunicare con la stampa, comunicare con il fumetto. L’aspetto organizzativo del 4comm quest'anno segue le logiche del web 2.0 di condivisione e partecipazione, è quello che lo rende working in progress fino alla fine. Sarà il risultato dei numerosi pareri ed esigenze che di volta in volta il grande parco associati CNA (di 16.600), metterà in campo. L’iscrizione e la partecipazione ai meeting ed al workshop è completamente gratuita ed è aperta a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione attraverso il sito www.4comm
Share |
CITIES 9
CITIES 9 è pronto, un numero molto  interessante! In questo numero, oltre alle 4 storie ...
IMMAGINI E PAROLE
IMMAGINI E PAROLE SABATO 20 NOVEMBRE ORE 13,30 / 14,30 Palazzo Reale - Sala Conferenze Piazza Du...
Paolo Pellegrin sceglierà il Portfolio vincitore di URBAN Photo Awards 2021
Siamo entusiasti di annunciare la presenza di un altro grandissimo fotografo dell’agenzia Magnum Pho...
Festival del Tempo 2021: aperta la call per gli artisti
Il FESTIVAL DEL TEMPO, il primo Festival dedicato al Tempo, lancia due Bandi Internazionali all&rsqu...
Fragilità
Fragilità Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea Galleria GARD - Roma ARTISTI: Rossana ...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
abbandono personale viaggio fotografico Modelle laowa Parallelozero spettacolo animali fotografico Estate micamera glamour vernissage immagine digitale fotoreporter
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
20/09/21
I numeri di Photographers.it
13945 Utenti Registrati + 31635 Iscritti alla Newsletter
6931 News Inserite - 1851 Articoli Inseriti
2814 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate