Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Piucodicisconto.com   www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

Adobe Premiere Elements 8 per Windows
Autore: Adobe - Pubblicato il 28/09/09 - Categoria Recensioni prodotti
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4292 volte

Share |

Nuove opzioni automatizzate semplificano l'editing video per chiunque!

Nuova versione di Adobe Premiere Elements 8 per Windows, il software per video editing più venduto sul mercato consumer.*
Questa release permette agli utenti di creare film incredibili mediante opzioni intelligenti che facilitano l'editing, effetti di qualità professionale e un nuovo Organizer per gestire tutti i media in un'unica, comoda risorsa.

"Riprendere video è diventato più facile che mai, ma la maggior parte delle persone non sa che è altrettanto semplice prendere dei normalissimi clip e trasformarli in un vero e proprio film capace di far colpo su amici e parenti", ha dichiarato Paolo Motta, Head Media & Entertainment di Adobe Systems Italia. "Vogliamo eliminare qualunque timore reverenziale nei confronti del video editing e permettere agli utenti di essere creativi e di personalizzare i loro filmati. Con il nuovo Organizer e la tecnologia automatizzata di Premiere Elements 8 abbiamo creato un cruscotto ricco di funzionalità che aiuterà a completare i progetti video con pochi, semplici click".

Film d'effetto grazie a una tecnologia intelligente

Adobe Premiere Elements 8 offre agli utenti un rinnovato Organizer che agisce da media hub per la gestione di ogni attività collegata sia al video che alla fotografia. Ora è ancora più semplice trovare, visualizzare e gestire i propri media in un'unica risorsa. Auto‐Analyzer analizza automaticamente i media assegnando le relative tag affinché gli utenti possano ritrovare facilmente i contenuti più interessanti e di miglior qualità. Gli utenti possono anche assegnare tag durante la visualizzazione a pieno schermo dei filmati e sincronizzare automaticamente tutti i media archiviati su più computer.

Premiere Elements 8 offre inoltre nuove funzionalità intelligenti che eliminano qualunque difficoltà dal lavoro di video editing aiutando a creare film di grande effetto. SmartFix assicura la resa perfetta di ogni sequenza risolvendo automaticamente i problemi di colore, illuminazione e stabilità della ripresa; SmartTrim identifica e aiuta a eliminare le sequenze meno interessanti o della minor qualità; e SmartMix bilancia intelligentemente l'audio per arricchire i video con una colonna sonora di qualità professionale.
Gli utenti possono rendere ancora più indimenticabili i loro video aggiungendovi divertenti effetti di qualità professionale. Con nuove funzioni capaci di seguire il movimento è possibile inserire grafica, testi ed effetti ‐ come i fumetti o l'effetto mosso ‐ seguendo automaticamente il soggetto per tutta la scena. Nuove colonne sonore e un maggior numero di controlli di personalizzazione sono offerti da InstantMovie, mentre i video possono essere condivisi con nuovi template interattivi Online Album o attraverso YouTube, dispositivi mobili, DVD e dischi Blu‐ray.

Prezzi e disponibilità

Adobe Premiere Elements 8 è già disponibile in lingua inglese e sarà disponibile in italiano a partire da ottobre 2009, al prezzo consigliato al pubblico di 99,6o Euro (IVA inclusa).
Informazioni sulle versioni in altre lingue e sulle politiche di prezzo, upgrade e assistenza negli altri Paesi sono disponibili all'indirizzo www.adobe.com/go/premiereelements . Filmati gratuiti per il training su Premiere Elements sono offerti da Adobe TV all'indirizzo http://tv.adobe.com.


Scoprite l'Organizer che unisce la soluzione di editing video con quella di editing foto!


www.adobe.com/it


* Fonte: The NPD Group/Retail Tracking Service (da gennaio 2007 a marzo 2009) in base alle unità vendute nelle categorie Video e Photo Editing. Combinazione delle unità vendute di Premiere Elements e del bundle Photoshop Elements & Premiere Elements (solamente Nordamerica).



###
© 2009 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Adobe, il logo Adobe, Adobe Premiere e Photoshop sono marchi o marchi registrati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Windows è un marchio o un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Share |
Content di adobe

Focus on
Video
Gallery
. .
. .

Parlano di adobe anche: