Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Eventi » Scheda Articolo

ANASTASIA è “MISS DRAGHETTA”
Autore: Sebastian.Ratti - Pubblicato il 09/02/13 - Categoria Eventi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 5544 volte

Share |

Si è concluso alle 13.00 del 5 Febbraio, con un arrivo in volata, e al fotofinish il concorso che ha tenuto molti appassionati di tuning e bellezza con il fiato in sospeso. È durata una settimana, la più lunga della loro vita, ma alla fine il meritato successo per Anastasia Matocichin è arrivato, è lei “Miss Draghetta Tuning 2013”.

Venerdì 8 Febbraio, scorso in una serata di festeggiamenti si è concluso il concorso con la premiazione, e l’investitura ufficiale della giovane Anastasia Matocichin, classe 1994, residente a Fivizzano e frequentante la classe 4° del liceo linguistico di Massa, che da neo Miss, ha voluto per prima cosa ringraziare tutti coloro che cliccato “mi piace” e quindi votata e sostenuta in questa avventura. Emozionante il momento in cui alla “Miss Draghetta” è stata consegnata dal presidente del “Fortitudo Tuning Club” la fascia e dalla titolare del Locale “ Bar Drago Rosso” una busta contenete un buono per un trattamento di Bellezza in un centro estetico convenzionato, il tutto sottolineato dall’applauso di un pubblico di oltre 50 persone, che hanno voluto così rendere omaggio alla prima Miss Draghetta Tuning della nostra provincia.

Il concorso, organizzato dal bar “ Il Drago Rosso” e dal “Fortitudo Tuning Club” era entrato nella fase finale Venerdì 25 Gennaio, quando le dodici finaliste rimaste in gara dopo le selezioni, hanno posato per il fotografo Sebastian Ratti, che in questi giorni è stato fotografo ufficiale della “Notte Della Moda” a MILANO, dove ha rappresentato con onore il nome della città di Carrara, le foto migliori erano poi state messe su internet e con il sistema dei “mi piace” attraverso il social network Facebook si poteva esprimere la propria preferenza. Sono stati ben 5.871 i voti totali che le ragazze hanno ricevuto, per vincere ad Anastasia sono serviti solo 40 in più della seconda classificata Jenny Maggi, che fino all’ultimo ha comunque regalato forti emozioni a coloro che hanno seguito il concorso da vicino.

Ecco i voti totali verificati alle ore 13.00 del giorno 5 Febbraio: Anastasia Matocichin 1.300, Jenny Maggi 1.260, Semjase Buccianti  533, Rebecca Sparavelli e Carola Barilari 511,Giulia Arru 357, Anghel Ricci 305, Debora Santini 297, Sara Lori 230, Rita Terenzoni 217, Agnese Bertone 156, e Alice Scarafile 104.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che con il loro sostegno hanno reso possibile la riuscita di questo concorso, ringraziano la titolare del Bar, Debora Franciosi, il direttivo del “Fortitudo Tuning Club” composto dal presidente Edoardo Pucci, il vice Lorenzo Volpi, il segretario Matteo Menconi, e il consigliere Michele Vita, oltre che al Fotografo Sebastian Ratti e alla Post producer Manuela Terranova, che hanno messo il massimo impegno per la riuscita di questo concorso, ricordando e invitando tutti gli appassionati e curiosi di Tuning fin d’ora all’evento regina del 2013, il Fortitudo Day 3rd edition che si terrà a Carrara il 30 Giugno.

  
Share |
17 Graffi. Piazza Fontana 50°
Nel cinquantesimo anniversario di quella che fu una delle pagine più drammatiche della storia...
Una mostra di Letizia Battaglia a Magazzini Fotografici
A partire dal 13 dicembre 2019 Magazzini Fotografici ha il piacere di ospitare Letizia Battaglia.&nb...
Nell interno - Pio Tarantini
Red Lab Gallery/Miele di via Solari 46 a Milano inaugura la nuova stagione espositiva in uno spazio ...
New-Post Photography
MIA Photo fair è lieta di annunciare New-Post Photography?, una nuova iniziativa volta a...
Photolux 2019
torna Photolux Festival, la biennale che getta uno sguardo limpido sul panorama fotografico int...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
27 Dicembre 2019         a CAMBOGIA   (Lecco)
workshop fotografico dedicato alla fotografia di reportage I partecipanti lavoreranno a ideazione, s..[continua]
14 Gennaio 2020         a Firenze   (Firenze)
CORSO DI FOTOGRAFIA BASE DEAPHOTO FIRENZE Info e Iscrizioni www.deaphoto.it infodeaphoto@gmail..[continua]

  Popular Tags  
carnevale fotografo artisti rassegna base Parigi art concorso fotografico expò reportage corsi fotografia creatività Color portrait bandi Hahnemuhle
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13848 Utenti Registrati + 16058 Iscritti alla Newsletter
6844 News Inserite - 1829 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate