Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

Da HP nuove cartucce “extra large”
Autore: starring - Pubblicato il 01/07/08 - Categoria Recensioni prodotti
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 6843 volte

Share |
HP ha annunciato l’introduzione di due nuove cartucce a getto d’inchiostro in versione “XL”, confermando la propria strategia volta ad offrire ai clienti più scelta, maggior valore e un’esperienza d’acquisto estremamente semplificata.

Si tratta delle cartucce a getto d’inchiostro HP 21XL nero e HP 22XL tricromia che, a partire dal 1° luglio, andranno ad ampliare la gamma di materiali di consumo Originali HP.

La dicitura “XL” e la confezione contrassegnata dal colore VERDE collocano questi due nuovi modelli all’interno della linea di cartucce a getto d’inchiostro Originali HP ad alta capacità; dedicate agli utenti che stampano frequentemente e in volumi elevati, offrono notevoli risparmi sia a livello di costi di stampa sia di tempo, in quanto assicurano un elevato rendimento in termini di pagine stampate e riducono gli interventi di sostituzione dei consumabili.

Le nuove cartucce HP 21XL nero e HP 22XL tricromia sono compatibili con le stampanti HP che già utilizzano le cartucce a getto d’inchiostro Originali HP 21 nero e HP 22 tricromia della linea standard; identificate tramite la confezione di colore BLU, queste ultime sono ideali per un uso quotidiano e pensate in particolare per gli utenti che gestiscono volumi di stampa moderati. Qualora si presentasse la necessità di stampare con maggiore frequenza pur dovendo contenere i costi, gli utenti potranno così contare sulla versione “extra large” delle stesse cartucce Originali HP senza dover cambiare stampante.

L’offerta HP include, inoltre, una linea di cartucce a getto d’inchiostro definite “speciali” e contraddistinte dal colore ROSSO; rivolte agli utenti con esigenze di stampa particolari, tra cui la stampa di fotografie, le cartucce di questa linea vantano una speciale formulazione che garantisce una resa perfetta sia in bianco e nero sia a colori.

L’assegnazione di diversi codici colore alle tre tipologie di cartucce a getto d’inchiostro Originali HP rispecchia la volontà dell’azienda di agevolare i clienti nell’individuazione del modello più adatto alle proprie esigenze di stampa.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.hp.com.

Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: