Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   ISP   Photofestival              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

La Designer Boutique di Kodak Gallery
Autore: starring - Pubblicato il 18/11/08 - Categoria Recensioni prodotti
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5780 volte

Share |

KODAK Gallery, uno dei maggiori servizi online di stampa fotografica, con oltre 70 milioni di membri in tutto il mondo, ha introdotto la KODAK Gallery Designer Boutique che raccoglie centinaia di progetti esclusivi di cartoline fotografiche natalizie: auguri personalizzati e creativi sia di stile classico che d’ispirazione cosmopolita.

In particolare, nella boutique dei designer, è possibile personalizzare biglietti e libri fotografici secondo lo stile di illustratori affermati, progettisti grafici, artisti e altro ancora: i motivi intensi e moderni di Simon e Kabuki; sofisticati e ispirati alla stampa rilievografica quelli di Elum; in linea con le ultime tendenze di New York le proposte di Bonnie Marcus; più divertenti e stravaganti, infine, le scelte di Sour Cherries.

Chi desidera delle cartoline originali e d'impatto potrà quindi disporre di centinaia di fantastici layout ad un costo contenuto. Una volta che avrà selezionato le proprie foto preferite e aggiunto un messaggio personalizzato, in pochi passaggi vedrà pronto il risultato finale.

“La crescita dei media digitali e la diffusione di immagini online ha alimentato l’orgoglio rispetto alle proprie fotografie – vogliamo mostrare a tutti le nostre foto. Ancora meglio se lo facciamo a Natale – il momento perfetto per donare cartoline e regali con un tocco personale,” ha affermato Dennis Van Den Hoek, General Manager di KODAK Gallery Europe. “I progetti della boutique sono perfetti per la gente che vuole esprimere sé stessa in modi nuovi, moderni e creativi.”

KODAK Gallery sta introducendo anche un nuovo stile di cartolina prestampata, grande 18x13 cm, fronteretro e stampata su carta di qualità. Belle e facili da creare, sono anche convenienti, a soli 4,99€ per un set da 10. La cartoline prestampate sono le ultime arrivate all’interno della gamma di cartoline della Gallery, che già include varie cartoline imbustate, di forme e dimensioni sia tradizionali sia originali.

Cartoline ed inviti partono da un prezzo di 49 centesimi.


www.kodakgallery.it



 


Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: