Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Fotografia & Dintorni » Scheda Articolo

Photographers.it, why, who, what
Autore: starring - Pubblicato il 12/02/16 - Categoria Fotografia & Dintorni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 19757 volte

Share |

VISIBILITA' AI CONTENUTI

la piattaforma di Photographers.it offre di default  l'autopubblicazione gratuita di contenuti agli iscritti, che possono essere ben formattati usando l'editor wjising.
I contenuti pubblicati escono su www.photographers.it, www.newsfotografia.com e www.photofestival.it, e se da noi evidenziati anche sul box dedicato a www.mercatofotografico.it.
Secondo i livelli di evidenza e il tipo di contenuto pubblicato possono uscire nelle varie posizioni di evidenza su questi siti.

CONTENUTI PUBBLICABILI DA ACCOUNT FOTOGRAFO, PROFESSIONAL O BUSINESS DI PHOTOGRAPHERS.IT - Tre tipi di contenuti principali: News, News-eventi, testi. E' importante usare le corrette categorie (es mostre, eventi, prodotti, recensioni, etc.)

 

  • Se si desidera comunicare eventi spazio-temporali per farli richiamare dai calendari su photographers.it e photofestival.it è importante pubblicare come news-evento flaggando l'apposito comando EVENTO, con data inizio e luogo evento.
  • Mostre, Workshop o Corsi, Rassegne, Festival - qualsiasi contenuto di questo tipo può essere pubblicato come news-evento flaggando l'apposito comando EVENTO, con data inizio e luogo evento. Cosi verrà richiamato nei box Calendari su Photographers.it ed ANCHE su www.photofestival.it.
  • COMUNICATI STAMPA e PROGRAMMI di festival e rassegne vanno pubblicati come Testi - categoria eventi
  • Concorsi, Servizi, Prodotti - questi contenuti vanno pubblicati come News, nelle apposite sottocategorie.  i contenuti riguardanti prodotti e servizi escono anche su www.newsfotografia.com
  • Recensioni, Opinioni, Tutorial - questi contenuti vanno pubblicati come  Testi, nelle apposite sottocategorie.


Qualsiasi contenuto pubblicato che venga da noi evidenziato uscirà in posizioni di evidenza nelle directory e/o sui box dedicati  su siti partner come mercatofotografico.it e su box di evidenza su Photographers, su Photofestival.it e su newsfotografia.com. Se poi riteniamo particolarmente interessante il content lo richiameremo nel nostro canale Fb www.facebook.com/photographersit, con alta visibilità.

Volete avere la sicurezza di evidenza con centinaia se non migliaia di view del nostro target in poche ore? potete acquistare uno dei pacchetti dedicati,  info da   www.photographers.it/marketing.php

Ricordiamo che abbiamo una piattaforma dedicata agli annunci a www.mercatofotografico.it
gruppo Fb www.facebook.com/groups/mercatofotografico/

Vuoi pubblicare il tuo libro Fotografico? http://tuolibro.photographers.it/

 

 

 

 


Pubblicare buone news ben formattate è il mezzo migliore per spingerci ad evidenziare i vostri contenuti, garantendovi un'alta visibilità su un pubblico ben targetizzato, molto sensibile al lato culturale della Fotografia.
Siamo nell'era della comunicazione di massa. per la massa, ma proprio perchè c'è massa di informazioni, troppe, troppo dispersiva la ricerca, servono canali focalizzati e che possano veicolare l'informazione filtrata con ratio al settore, e magari offrire servizi ai nostri lettori, che per la maggior parte sono Fotografi professionisti e prosumer, ma anche tutti i professionisti che si occupano di fotografia, agenzie, studi, associazioni, editori... abbiamo più di 2.000 pagine personali attive  di tipo business e professional su Photographers.it, oltre alle 11.000 e più pagine di Fotografi, e piu di 17.000 solo iscritti ai nostri servizi mail. Piu di trentamila persone attive nel settore Fotografia che leggono quello che voi e noi scriviamo e filtriamo, anche grazie alle decine di segnalazioni che riceviamo ogni mese sulla nostra casella segnalazioni@photographers.it .

 

 

Commenti:
17/06/20 12:10

PREMIO GHERGO 2020
TONI THORIMBERT PREMIO ALLA CARRIERA
IL PROGRAMMA COMPLETO


Il Premio Ghergo 2020 torna dal 25 al 27 settembre a Montefano e lancia un’estate di workshop e incontri online in attesa di poter riabbracciare il pubblico nello splendido borgo marchigiano che ha dato i natali ad Arturo Ghergo.

Il 19 giugno alle 19, sulla piattaforma online Zoom (al link https://us02web.zoom.us/j/89182233979), sarà il direttore artistico della kermesse Denis Curti a presentare il ricco calendario di eventi della quinta edizione. In collegamento per l’occasione anche Toni Thorimbert, vincitore del Premio alla carriera 2020. Tra gli ospiti, vincitori del Premio Ghergo delle passate edizioni, Ferdinando Scianna, Maurizio Galimberti, Piero Gemelli e Giovanni Gastel, i fotografi Lorenzo Cicconi Massi, Andrea Muti, Claudio Colotti, Monia Marchionni, Francesco Francia e il critico e storico della fotografia Augusto Pieroni.

Toni Thorimbert, Premio alla carriera 2020 – Reporter, ritrattista, art director e fotografo di moda, Thorimbert è stato scelto dalla commissione del Premio Ghergo «per la sua capacità di porre l’universo umano al centro di tutta la sua ricerca artistica. Per aver saputo innovare il vocabolario contemporaneo della fotografia, per aver portato, all’interno del mondo della fotografia pubblicitaria e di moda, una narrazione reportagistica del tutto personale». Thorimbert entra così nella rosa dei maestri italiani insigniti del Premio Ghergo alla carriera nelle edizioni precedenti: Ferdinando Scianna, Maurizio Galimberti, Piero Gemelli e Giovanni Gastel.

Monia Marchionni, Premio giovani 2020 - Si rinnova anche nel 2020 l’attenzione ai nuovi talenti della fotografia, con il Premio giovani. Quest’anno ad aggiudicarselo è la marchigiana Monia Marchionni, con il lavoro “Primo amore”, dedicato alla sua città natale Porto San Giorgio. Un lavoro che la giuria definisce «di notevole impatto visivo» e dotato di «coerenza stilistica espressa con grande semplicità», composto da «“scene” visive rivelatrici di una narrazione intima ma sempre in relazione con gli altri».

Giugno e settembre, il calendario degli eventi online

Dal 23 giugno partono i Workshop dedicati a Camera Raw a cura del fotografo Andrea Muti. L’appuntamento è ogni martedì e giovedì alle 21 fino al 7 luglio. Prenotazioni entro il 22 giugno.

Il 27 giugno Denis Curti, curatore artistico e direttore artistico del festival, propone il workshop “Il collezionismo fotografico: le regole e le opportunità”.

Il 30 giugno dalle 17 alle 21 sarà invece il fotografo Augusto Pieroni a guidare i partecipanti al workshop “Portfolio: costruzione e letture”.

Le Letture Portfolio, su iscrizione, si svolgeranno dal 27 al 30 giugno (privatamente o online) a cura di Denis Curti, Lorenzo Cicconi Massi e Augusto Pieroni.

Il calendario riparte poi il 2 settembre, con il Workshop di Claudio Colotti dedicato a “Il racconto fotografico”.

(Per i workshop e le letture portfolio è necessaria la prenotazione. Per informazioni effettoghergo@gmail.com)

Dal 3 settembre alle 18 al via i “Talk del giovedì sera”, con gli autori e i protagonisti delle edizioni passate del Premio Ghergo alla carriera. Un’occasione unica di ascoltare e dialogare con i maestri della fotografia italiana.

Dal 25 al 27 settembre, gli eventi live a Montefano
Il quarto weekend di settembre il Premio torna ad animare il borgo natale di Arturo Ghergo, nel pieno rispetto delle nuove norme anti pandemia e valorizzando l’incontro dal vivo tra autori e pubblico con nuove formule per tornare a incontrarsi e a vivere la città dopo i mesi di distanziamento fisico.

Si parte giovedì 25 settembre in piazza Bracaccini, con l’inaugurazione della mostra dei giovani fotografi Alessandro Scattolini e Matteo Natalucci.
Il 26 settembre, sempre in piazza Bracaccini, il cuore del Premio con la cerimonia e la Lectio magistralis del vincitore Toni Thorimbert. L’inaugurazione delle mostre di Thorimbert e del Premio giovani Monia Marchionni si svolgeranno nello Spazio Ghergo. Il sabato sarà dedicato anche alle Letture portfolio dal vivo e le vie di Montefano saranno animate dal Mercatino fotografico all’aperto e da “Ghergo Kids”, attività pensate per bambine e bambini.
Domenica 27 settembre ultimo workshop della rassegna con il fotografo Francesco Francia.

Per info e prenotazioni effettoghergo@gmail.com
20/12/18 11:20
Forcart scrive:
In seguito alla visita di un hacker sul mio cognome desidero modificare
la password in Porcart671z4003.
Se no eliminare tutto.
1 pagina: 1
Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: