Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi www.esta-usa-visto.it/   ISP   Piucodicisconto.com              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

Photoshop.com Mobile per iPhone
Autore: Adobe - Pubblicato il 12/11/09 - Categoria Recensioni prodotti
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3792 volte

Share |

La nuova applicazione Adobe abilita gli utenti iPhone all’uso di strumenti indispensabili per le foto e gli effetti speciali: finalmente anche agli utenti mobili potranno usufruire delle rinomate tecnologie di imaging digitale di Adobe.
Il software Photoshop.com Mobile fornirà ai clienti consumer una modalità pratica per elaborare le foto, applicare effetti speciali e condividere all’istante le immagini con gli amici – il tutto dal proprio dispositivo mobile. L’integrazione trasparente con gli account gratuiti di Photoshop.com consente la condivisione delle foto e il backup dei dati permettendo agli utenti di risparmiare spazio prezioso sui loro apparati iPhone. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store di Apple.

Photoshop.com Mobile per iPhone offre una fruizione divertente e priva di ostacoli che consente di visualizzare le foto in anteprima a tutto schermo e di ritoccarle mediante funzioni di editing accessibili con la punta delle dita. I clienti consumer possono modificare le foto scattate con funzioni essenziali quali taglia, ruota e capovolgi; correggere e riprodurre le immagini a colori regolando i livelli di saturazione e tonalità; rettificare l’esposizione e la vivacità cromatica e convertire le immagini in bianco e nero.

Photoshop.com Mobile per iPhone propone inoltre interessanti effetti speciali. Lo strumento Sketch riproduce le immagini come disegni, mentre Soft Focus conferisce alle foto una leggera sfocatura di stampo artistico. Basta un semplice clic per applicare un cambiamento sostanziale ad una foto con effetti quali Warm Vintage, Vignette e Pop. Modifiche ed effetti possono essere annullati e ripristinati più volte per il divertimento degli utenti che sperimentano senza pericolo di danneggiare o perdere le foto originali. Una volta effettuate le personalizzazioni è possibile caricare le foto memorizzate nell’iPhone sul proprio account Photoshop.com per visualizzare e recuperare le immagini da qualunque computer connesso a Internet.

Photoshop.com Mobile per iPhone offre inoltre wallet per foto digitali che consentono agli utenti di accedere alle loro intere raccolte di foto su Photoshop.com direttamente da iPhone. La risorsa Photoshop.com offre gratuitamente 2 GB di spazio per l’archiviazione online, sufficienti per memorizzare più di 1.500 foto. Ulteriori informazioni su Photoshop.com Mobile per iPhone sono reperibili all’indirizzo: mobile.photoshop.com/iphone/.




Prezzi e disponibilità
L’applicazione Adobe Photoshop.com Mobile per iPhone è scaricabile gratuitamente da Apple App Store su dispositivi iPhone e iPod, oppure è reperibile su www.itunes.com/appstore/. L’applicazione è disponibile esclusivamente per Stati Uniti e Canada.



© 2009 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Adobe, il logo Adobe e Photoshop, sono marchi o marchi registrati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.




Share |
Content di adobe

Focus on
Video
Gallery
. .
. .

Parlano di adobe anche: