Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Recensioni prodotti » Scheda Articolo

Serie Epson Stylus SX100
Autore: starring - Pubblicato il 16/09/08 - Categoria Recensioni prodotti
Questo articolo non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 6302 volte

Share |


Epson ha presentato la nuova serie Epson Stylus SX100: multifunzione economici con cartucce separate con cui è possibile stampare, acquisire e copiare documenti e fotografie.

Il  design compatto e la semplicità d'installazione mirano ad agevolarne l'utilizzo "domestico", mentre la scelta delle cartucce separate consente un maggiore risparmio grazie alla possibilità di sostituire solo il colore che si consuma più velocemente.
I prodotti della serie Epson Stylus SX100, con inchiostri Epson DURABrite™ Ultra, stampano documenti nitidissimi e foto di qualità professionale resistenti all’acqua, alle sbavature e allo scolorimento.

La velocità di stampa si aggira intorno alle 26 pagine al minuto in bianco e nero e alle14 pagine al minuto a colori,  mentre il software di fotoritocco incluso consente di regolare in automatico il colore e il contrasto, oltre ad eliminare l’indesiderato effetto occhi rossi.
La nuova serie offre inoltre una risoluzione di scansione fino a 600 dpi. Con Epson Easy Photo Fix™ è inoltre possibile ravvivare i colori e ripristinare la luminosità di vecchie foto sbiadite.

www.epson.it
Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: