Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Testi » Eventi » Scheda Articolo

Viscom 2013: Fotolia ti invita all’evento Visual dell’anno!
Autore: Fotolia - Pubblicato il 30/09/13 - Categoria Eventi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 4801 volte

Share |
Vieni a scoprire tutte le novità Fotolia ed il 4 ottobre non perdere l’anteprima mondiale dell’opera TEN Collection realizzata da Alberto Seveso.

Leader in Europa nel mercato Microstock, Fotolia anche quest’anno partecipa all'importante appuntamento con la Visual Communication, che si presenta in un nuovo padiglione, con nuovi progetti e all'insegna della creatività.
Fotolia con una collezione online di più di 24 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video HD in licenza Royalty Free a prezzi micro, è nata nel 2004 da imprenditori francesi, e offre contenuti professionali a partire da 0,74 €, per tutti i tipi di utilizzo, su tutti i supporti, senza limiti di tempo o limiti geografici, e questo indipendentemente dal numero di diffusioni. Fotolia è specialista nella fornitura di risorse creative ad uso professionale e affianca l’offerta di immagini e video di artisti indipendenti da tutto il mondo, a portfolio di agenzie fotografiche internazionali.
I clienti sono professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, e piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività.
Fotolia conta oggi oltre 4 milioni di utenti nel mondo e i suoi servizi sono attivi in 14 lingue, e in 22 paesi dove Fotolia è fisicamente presente. L’appuntamento è al Padiglione 9 stand N19 per parlarti delle nuove formule abbonamento a limite mensile, sempre più flessibili e in linea con differenti fasce di budget e di utilizzo, dell’evoluzione dei servizi per l’utenza business, e delle promozioni dedicate ai nuovi utenti e ai clienti Fotolia.

Per il progetto TEN Collection, in anteprima mondiale venerdì 4 ottobre presso il Viscom Forum alle ore 12,15 sarà presente l’artista italiano Alberto Seveso che introdurrà la sua nuova opera “Ritratto di una perfetta sconosciuta” realizzata per il progetto formativo TEN Collection di Fotolia e disponibile gratuitamente il 10 ottobre sul sito www.tenbyfotolia.com Alberto Seveso, il famoso artista digitale, durante il suo speech presenterà le diverse tecniche che lo hanno reso leader della corrente basata sulle regole della «dispersione».

Gli appuntamenti continuano presso il Viscom Live, progetto curato dall’architetto Paola Silva Coronel, un nuovo evento che durante tutti i giorni di fiera, prenderà forma e si trasformerà in un vero live set dove far vivere in diretta tutte le soluzioni del settore. Un vero e proprio cantiere creativo realizzato in un mix di tecnologia grazie alle innumerevoli applicazioni realizzate con il contributo creativo di Fotolia.
Se la tua azienda si occupa di comunicazione, editoria, pubblicità, grafica, digital signage, web hosting, realizzazione di template o siti web, produzioni audiovisive, gadget, poster e calendari, decorazioni per aziende, showroom, fiere, vieni a trovarci a Viscom, dove presenteremo le nostre soluzioni pensate per il tuo business e per aiutarti a migliorare la tua comunicazione.

Ci trovi al padiglione 9 STAND N19!
Fai volare i tuoi progetti creativi con Fotolia!


Su Fotolia
Leader in Europa nel mercato Microstock, Fotolia offre una collezione online di più di 23 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video HD in licenza Royalty Free, a prezzi micro.
Nata nel 2004 da imprenditori francesi, Fotolia ha lo scopo di dare un accesso democratico alle immagini e offre dei contenuti professionali a partire da 0,74 €, per tutti i tipi di utilizzo, su tutti i supporti, senza limiti di tempo o limiti geografici, e questo indipendentemente dal numero di diffusioni.
Specialista nella fornitura di risorse creative ad uso professionale, Fotolia affianca l'offerta di immagini e video di artisti indipendenti da tutto il mondo a portfolio di agenzie fotografiche internazionali. I suoi clienti sono professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, e piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività. Fotolia conta oggi oltre 4 milioni di utenti nel mondo. I suoi servizi sono attivi in 14 lingue, e in 22 paesi dove Fotolia è fisicamente presente. Per altre informazioni: http://it.fotolia.com/MediaCenter

Contatti Stampa
Giorgia Millena
Press Officer and Media Relations
giorgia.millena@fotolia.com
t. 06-929.570.26
Share |
17 Graffi. Piazza Fontana 50°
Nel cinquantesimo anniversario di quella che fu una delle pagine più drammatiche della storia...
BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE
A causa delle ordinanze locali la Biennale è rimandata a date da definire  Mantova os...
Alex Webb e Rebecca Norris Webb presiederanno la giuria di URBAN 2020
Cominciamo il 2020 con una news clamorosa: siamo orgogliosi di annunciare che Alex Webb e Rebecca No...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
15 Maggio 2020         a Massarosa   (Lucca)
Un fine settimana intenso e divertente per esplorare l’interazione tra fotografo e soggetto e impara..[continua]
18 Luglio 2020         a KIRGHIZISTAN   (Lecco)
workshop - viaggio fotografico con il fotografo Pensotti Stefano nel Pamir Reportage, paesaggio, str..[continua]

  Popular Tags  
Canon fotografa Nital pubblicità photoshow cinema cities ten collection rassegna fotografia workshop fabbrica del vapore Amsterdam italy Verona fotogiornalismo location
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13880 Utenti Registrati + 17016 Iscritti alla Newsletter
6853 News Inserite - 1835 Articoli Inseriti
2810 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate