Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Photofestival   Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

Raccolta di Calendari 2009, inseriti direttamente dai Fotografi

Raccolta di Calendari 2009, inseriti direttamente dai Fotografi

Calendari in evidenza:

EVOLVING NATURE
Il calendario raccoglie 12 immagini di paesaggio realizzate in luoghi diversi che spaziano dal canton Ticino alle isole Eolie, dalle saline della Camargue ai luoghi esotici dello Sri Lanka. Realtà diverse accumunate dallo stesso stile fotografico di esaltazione dei colori tipico del cross-process. Le immagini ad alta risoluzione, stampabili in formato 15x20 si possono scaricare collegandosi a questo link: http://www.4shared.com/dir/11462898/85790645/calendario2009.html …
Dolls
Bambole di porcellana viventi... Un progetto iniziato nel luglio del 2008 e terminato il 14 dicembre grazie all'aiuto di un eccellente staff. Il mio ringraziamento va in particolare a: Isabella Rotti (fashion stylist e make up) Zucchero Filato, Milano (maglieria) Second Hand Style, Milano (capi vintage) Eliselle e Bambolina Nera (models) Federico Lamastra (assistente) …
SGUARDI COMUNI
12 ritratti fotografici, 12 persone diverse, di diversa estrazione sociale che, di fronte alla macchina fotografica si annullano e si assomigliano; si annullano le distinzione e viene mostrata la loro personalità. …
Turin color 2009
12 immagini per una visione surreale e fantastica di Torino…
CASA LUZZI VIVE
Il calendario “Casa Luzzi” è la storia dell’occupazione di una grande struttura ospedaliera che sorge sulle colline di Firenze, da anni abbandonata all’incuria ed al degrado. Un ex sanatorio di proprietà dell’Azienda Sanitaria, attualmente occupato da circa 350 uomini, donne e bambini di tante etnie diverse. Sono i cosìdetti "Invisibili", precari nella vita e nel lavoro. Braccia da "sfruttare" nei cantieri e nei mercati, badanti senza contratto alcuno. Un’occupazione che, da maggio 2006, ha dest…

Tutti gli altri Calendari inseriti:

I segni dell'uomo nella Maremma Toscana
Un omaggio ad una terra affascinante in cui i segni dell'uomo riescono a fondersi con la natura creando nuove armonie di luce e di colore.…
FOTORITOCCHI DI VASTO
E' il mio primo calendario "finito", idea finalmente concretizzata anche se la grafica in economia non esprime al massimo la qualità delle immagini. Sono 12 scorci di Vasto, la città dove vivo, ritoccati quel tanto che basta per renderli, a mio avviso, interessanti. Questo calendario sarà inserito all'interno del mio sito www.fotocinquina.it per scaricarlo gratuitamente. Spero di realizzare con l'aiuto di figure sensibili alla promozione del territorio, un calendario divulgativo che possa promu…
Calendario db 2009
Salve a tutti, questa è la presentazione del mio calendario 2009, un piacere che ho da ormai qualche anno di "costruire" un calendario tutto mio: grafica, foto, stampa.. Perchè pubblicarlo? Perchè vorrei che qualcuno mi lasciasse un post sia un "bravo" sia un "lascia perdere"... dicono che l'importante è che se ne parli. Se a qualcuno facesse piacere averne copia, mi mandi una mail a bombimail@yahoo.it, MI FARA' MOLTO PIACERE fargli avere copia tramite mail e ovviamente gratis!! Arrived…
Dodici mesi nel blu
Immagini subacquee…
what are we looking for? calendario 2009
What we are looking for? Dodici immagini che portano lo sguardo fuori in un lontano futuro o passato, in un tempo che non ci appartiene o ci è appartenuto. L'immaginazione è tutto…
Calendario 2009
13 scatti per condividere le emozioni che ho provato quando li ho realizzati. Download: http://mio.discoremoto.alice.it/antonio.stella…
the snow & the street
con questo calendario ho voluto cercare di trasmettere una atmofera un po' insolita di una città dove tutti, in quei momenti, pensano soltanto di raggiungere, il prima possibile, la propria abitazione e non immaginano che soffermarsi a osservare, a volte, riesci a sentire prima di vedere...…
Soqquadro 2009, l'unico calendario con due Q
Soqquadro 2009, l'unico calendario con due Q. 12 mesi di natura e non solo. Foto di paesaggi, animali, fiori... Ogni foto è stata scattata nel mese in cui è inserita. L'utilizzo delle foto è consentito solo per fini non di lucro ed indicando sempre l'autore e la fonte da cui sono state prelevate. Per altri usi deve essere richiesta esplicita autorizzazione all'autore.…
365 Giorni da gustare con gli occhi
Calendario per la boutique Ham and You in via Pietro Micca a Torino. Immagini appositamente catturate per reinterpretare la via dove ha sede il locale, per offrire un calendario "da assaporare con occhi" diversi ai propri clienti. Download pdf: http://www.albertoalpozzi.it/calendario09.html…
Un anno in India
Si tratta di un calendario che, attraverso 13 fotografie, più la terza e quarta di copertina (non caricate per mancanza di spazio), ripercorre momenti di vita e paesaggi ripresi in diverse località del Nord dell'India. Il formato finale sarà di 30 X 37 cm. ed ogni mese riporterà al piede del mese una frase tratta da testi inerenti l'India o il mondo orientale.…
Libera l'animale che c'è in te.
FRECCIA 45, Associazione di protezione e difesa animale costituitasi la scorsa primavera sul territorio lecchese, realizza un calendario a scopo benefico. 12 ragazze, socie dell’Associazione, interpretano, con il proprio corpo accuratamente dipinto da due professioniste body painters, i 12 mesi dell’anno. Ogni mese, rappresentato da un animale che ogni socia si è sentita spiritualmente di rappresentare, riproduce una problematica animalista od ambientalista. "E' stato un bell'impegno cimen…
X Vision Fujifilm Tour
Fujifilm mette a fuoco la fotografia con X-Vision Tour, il nuovo roadshow di cultura fotografica che...
SOULS di Francesco Bellesia
In occasione della Milano Photo Week e all’interno della manifestazione Milano PHOTOFESTIVAL, ...
FotoLeggendo inaugura il 16 giugno allo Spazio Factory Museo Macro a Roma
FotoLeggendo apre le porte al pubblico da venerdì 16 giugno alle 18 negli spazi del Macro Tes...
SOS salvataggio in Fototeca
Siamo Elena e Patrizia Piccini, attuali conservatrici di Fototeca Gilardi, uno dei pochi archivi...
CALL FOR ARTISTS MARTELIVE 2017 ARTI VISIVE Open call per giovani pittori, fotografi, street artist,
Per la finale nazionale del contest MArteLive che si svolgerà in un’unica ed esclusiva location a R...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
30 Giugno 2017         a Torino   (Torino)
Efrem Raimondi, Marino Ravani, Anna Contestabile/Patrizia Gregnanin ..[continua]
06 Luglio 2017         a Provenza   (Agrigento)
La Provenza, con i suoi splendidi ed infiniti campi di lavanda, i suoi pittoreschi borghi, i colorat..[continua]
20 Luglio 2017         a Mugello   (Firenze)
3 giorni di full immersion fotografica tra i monti dell'Appennino tra Firenze e Bologna, tra i bosch..[continua]
06 Ottobre 2017         a Massarosa   (Lucca)
Ritorna il popolare workshop di ritratto condotto da Enzo Dal Verme. Un fine settimana intenso e di..[continua]

  Popular Tags  
gratis piemonte composizione solitudine viaggio editoria immagine FORMA lavoro 2010 scultura pittura vintage BN autoritratto fotogiornalismo
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13444 Utenti Registrati + 9575 Iscritti alla Newsletter
6389 News Inserite - 1735 Articoli Inseriti
2753 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate