Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?

Community » COMPRAVENDITE » Vendesi Fujifilm Finepix S9600

Vendesi Fujifilm Finepix S9600
Fabio Nuti - 03/10/09
Vendesi FujiFilm FinePix S9600 ad un ottimo prezzo 300 euro compreso di ParaLuce; CaricaBatterie con Pile Alcaline annesse;tracolla protettiva,e memory card da 1 gigabyte e 1 da 256 megabyte, ottimo prezzo e senza neanche un graffio !!!

I fondamentali:
risoluzione e zoom
Fujifilm FinePix S9600 Zoom è stata annunciata nell'agosto 2006 dal produttore giapponese e si presenta come degna erede della fotocamera S9500. Rispetto a quest'ultima, presenta pochissime novità e miglioramenti ma ne condivide i due elementi principali, ossia il sensore di immagine e la capacità dello zoom ottico. Nello specifico, si tratta di un sensore di immagine di tipo Super CCD HR, da 1/1.6 pollici di dimensione e da 9 Megapixel di risoluzione effettiva. Lo zoom ottico a cui si è già accennato è invece capace di ben 10,7 ingrandimenti e consente quindi di fotografare e riprendere anche i soggetti più lontani. Ad esso si aggiunge però anche uno zoom digitale 2x per una capacità combinata di più di 20 ingrandimenti. Le lenti montate su questo modello, che incorporano anche degli elementi asferici, presentano una lunghezza focale equivalente a 28-300 mm nel formato 35 millimetri.

Giudizio sintetico
La nuova fotocamera Fujifilm FinePix S9600 Zoom è l'erede diretta del modello S9500, rispetto al quale conserve quegli elementi che l'avevano resa famosa, quindi il sensore di immagine da 9 megapixel e lo zoom ottico da ben 10,7 ingrandimenti. Sono valori molto importanti se si considera che si tratta comunque di fotocamere compatte, anche se in effetti sia per le caratteristiche che per l'estetica somiglino di più alle reflex. Di quest'ultime presenta anche le stesse dimensioni e lo stesso peso, decisamente maggiori rispetto alle normali digitali compatte. Il display presenta una buona risoluzione, il processore di immagine è nuovo ed offre anche una notevole velocità di riposta. Inoltre questo modello presenta la possibilità di arrivare fino a 1600 ISO di sensibilità.
  Popular Tags  
MIA fair terremoto Phase One micamera concorsi fotolia manfrotto collettiva fotografi concorso workshop di fotografia spettacolo riflessioni manicomio gente sconti
Account PLUS
Business Upgrade
Vuoi più spazio?
Vuoi più content?
Passa ad un AccountPlus
Account Business?
maggiori performance?
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13737 Utenti Registrati + 12266 Iscritti alla Newsletter
6692 News Inserite - 1800 Articoli Inseriti
2800 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate