Immagini   Umbria   Art Locations   Photofestival            Follow Me on Pinterest   

CANON News dal Brand
LEXAR News dal Brand
CRUCIAL News dal Brand

BANDI INIZIATIVE PARTNER
Iscriviti alla newsletter

Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

18 MP, Video Full HD 1080p, ISO 6400: Canon ridefinisce i confini delle reflex consumer con EOS 550D
Autore: Canon - Pubblicato il 12/02/10 - Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Piacevole Lettura
Questa pagina è stata visitata 4739 volte

Share |

Canon aggiunge una nuova rivoluzionaria reflex digitale consumer al mondo EOS. EOS 550D allarga i confini della gamma di reflex digitali consumer Canon, incorporando tecnologie e funzionalità più comunemente presenti in prodotti semiprofessionali, in un corpo compatto e leggero 
 
 Con un nuovo sensore CMOS APS-C da 18 megapixel, abbinato all’avanzato processore d'immagine Canon DIGIC 4 e con la possibilità di girare filmati Full HD, i neofiti e gli appassionati di fotografia hanno la possibilità di esplorare nuovi livelli di creatività.

Come ci si aspetta da una reflex EOS, anche EOS 550D è costruita con specifiche di alta qualità. Sulla base dei commenti degli utenti, EOS 550D è stata dotata di pulsanti più grandi e intuitivi, ridisegnati in seguito a questi feedback. Inoltre, dispone di un pulsante supplementare sulla nuova impugnatura della batteria, che consente di modificare le impostazioni del diaframma quando si scatta con la fotocamera in posizione verticale, senza la necessità di girare il corpo macchina.

Clicca qui per leggere l'intero comunicato stampa

Share |
Content di canon

Focus on
Video
Gallery
Virtual Tour Powershot G10 Newsletter You Connect
Premio Canon Giovani Fotografi Minisito - Una storia in ogni tua immagine

Parlano di canon anche: