Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Concorsi e Selezioni » Scheda News

aperte le selezioni per Confini14
Autore: starring - Pubblicato il 21/03/16 - Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 14421 volte

Share |

Partecipa anche tu alle selezioni per Confini14, la rassegna di Fotografia  contemporanea che dà opportunità agli autori. Candido Baldacchino, Marco Rigamonti, Nicolò Quirico, Francesca Della Toffola, Carmen Mitrotta, sono solo alcuni degli autori che negli ultimi anni abbiamo ritrovato al MIA di Milano anche grazie la visibilità che Confini ha gli ha dato, il prossimo potresti essere tu.
Confini è l’unica rassegna in Italia dedicata alla fotografia contemporanea di ricerca che, grazie ad un network di spazi espositivi ed una giuria eterogena di diversi curatori, porta i tuoi lavori nelle maggiori città italiane per un anno intero. Anche i lavori non selezionati se ritenuti interessanti saranno segnalati mensilmente nella sezione “autore del mese”.

Se i tuoi lavori si esprimono attraverso opere fotografiche, anche contaminate da altre tecniche visive, puoi candidarti alla selezione degli autori che entreranno nella rassegna di questa edizione.

Per partecipare presenta un portfolio fotografico di 10 - 12 immagini (il progetto può averne di più, ma il form prevede l'inserimento di max 12 immagini) entro il 15 giugno 2016  su Photographers.it, partendo dal bando completo a www.photographers.it/bandi.php?id=42

Per poter partecipare alle selezioni è necessario essere registrati come utente fotografo su Photographers.it ed aver effettuato il login.  La partecipazione alle selezioni è soggetta ad un contributo di 30,00 € da versare online al momento del caricamento delle immagini sul sito www.photographers.it.

Fra i progetti con forti contaminazioni linguistiche presentati a Photographers.it saranno scelti almeno due degli autori di Confini14. Le mostre avranno luogo a Roma, Milano, Trieste, Genova, Firenze, Venezia-Mestre, Cosenza, Catania, ( * ) in un periodo compreso fra settembre 2016 e settembre 2017.

 


bando completo a www.photographers.it/bandi.php?id=42

 

 

 

Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: