Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Canon debutta a Hollywood
Autore: Canon - Pubblicato il 07/11/11 - Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 8145 volte

Share |
Luci! Motore! Azione! Canon fa il suo debutto a Hollywood con il lancio del Sistema EOS Cinema
Una nuova gamma di videocamere, obiettivi e reflex digitali Canon perché ogni storia merita di essere raccontata

Canon debutta nel settore della produzione cinematografica con il lancio del Sistema EOS Cinema. Il nuovo sistema professionale di cinematografia digitale Canon si compone di videocamere, obiettivi e reflex digitali.
Il Sistema EOS Cinema è una nuova area di espressione per Canon, che poggia sulle solide basi di 74 anni di storia fatta di innovazioni ed esperienza nel campo delle tecnologie ottiche e di imaging. Canon ha già ottenuto riconoscimenti nel settore cinematografico con la reflex digitale EOS 5D Mark II lanciata nel novembre 2008, utilizzata anche per la produzione di film hollywoodiani campioni di incassi e per programmi televisivi di successo.
Il nuovo Sistema EOS Cinema offre la compatibilità con un'ampia gamma di obiettivi Canon EF ad alte prestazioni, fornendo ai direttori della fotografia un’ampia scelta creativa senza precedenti.

Per il debutto del Sistema EOS Cinema, Canon ha presentato sette nuovi obiettivi EF cinema 4K: quattro modelli zoom e tre a focale fissa, che completano l’attuale ampia gamma di obiettivi EF intercambiabili per fotocamere reflex EOS. La società ha inoltre annunciato il lancio delle videocamere digitali EOS C300 ed EOS C300 PL a obiettivi intercambiabili, dotate di un sensore CMOS Super 35 mm e il debutto di una nuova fotocamera reflex digitale – attualmente in fase di sviluppo – che dispone di un sensore CMOS full-frame e supporterà registrazioni video 4K.


Share |
Content di canon

Focus on
Video
Gallery
Virtual Tour Powershot G10 Newsletter You Connect
Premio Canon Giovani Fotografi Minisito - Una storia in ogni tua immagine

Parlano di canon anche: