Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

CITIES 6
Autore: Redazione - Pubblicato il 02/10/19 - Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 11286 volte

Share |

CITIES continua nel suo percorso di evoluzione!

Dopo Cities 5 (in distribuzione ora, puoi sfogliarlo online su Issuu a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography/docs/cities5 e ordinarlo da QUI) è in preparazione il sesto numero della rivista, che presenterà un radicale cambiamento: le tradizionali Isp Experience, workshop di produzione condivisa con numerosi fotografi, cessano di essere il core del magazine, che diventerà più autoriale.

Cities 6, che uscirà a marzo 2020,  sarà difatti composto esclusivamente da Storie incisive di Autori riconosciuti per il loro talento, da articoli di focus su alcuni Autori e da portfolio selezionati da Mentori su temi assegnati.

Come verranno scelti i 6/8 portfolio che comporranno Cities 6, oltre a 4 storie autoriali selezionate su chiamata diretta e 4 Focus Autori?
Semplice: verranno realizzati in novembre e dicembre dei Ws da alcuni Autori Talentuosi, in collaborazione con isp.  Durante questi Ws verrà assegnato dagli autori un progetto da sviluppare  ai fotografi partecipanti al ws, che potranno realizzare in un tempo limitato ma bastante (circa uno/due mesi) il loro progetto sul tema assegnato. i Mentori riceveranno dai Fotografi le loro propost,e e sceglieranno i due portfolio più interessanti, che verranno pubblicati su Cities 6!

ancora da realizzare Alle radici della fotografia creativa - WS con Ivana Galli in collaborazione con il  Circolo Fotografico La Gondola, dedicato alla fotografia creativa, 2/24 novembre 2019 a Venezia

e Inside a Story -  con Michele Di Donato in collaborazione con Gruppo Fotografico Luce Iblea  dedicato alla progettualità del portfolio,  14 e 15 dicembre 2019, a Modica.

Francesco Faraci,  Ivana Galli e Michele Di Donato assegneranno quindi durante i ws il progetto da sviluppare ai fotografi iscritti, che potranno poi sottoporlo ai rispettivi Autori entro metà gennaio 2020, cosicchè i Mentori possano scegliere rispettivamente  due portfolio a loro giudizio migliori per la pubblicazione su Cities 6 !

------------------------------------     

Cos'è CITIES?  Cities è un magazine con uscita semestrale dedicato alla fotografia urbana Italiana con particolare focus sulla Street. Online a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography

Dal numero 5 il magazine si arricchisce di contenuti autoriali, con la presenza di Focus dedicati a progetti di autori internazionali di Street, ed inizia la collaborazione con Emuse.

www.italianstreetphotography.com/cities

emuse è casa editrice indipendente che promuove l'arte, la fotografia e sperimenta percorsi e prodotti innovativi. Muovendosi con disinvoltura dal digitale alla carta, emuse si è specializzata nella pubblicazione di cataloghi d'arte e libri di fotografia.

Media Partner:  www.photographers.itwww.urbanphotoawards.com

Share |
Biennale della Fotografia Femminile
Inaugura l’8 marzo a Mantova la terza edizione della Biennale della Fotografia Femminile, che ...
TTA 2024 calls
Sono attive le call del TTA 2024, Travel Tales Award! tutti i dettagli sull’Award a https://tr...
Romanzo italiano
Si svolgerà dal 12 al 29 ottobre 2023 presso lo Spazio FIELD di Palazzo Brancaccio a Roma, la...
Photo Travelers Convention: l’evento che aspettavi!!
Tutto è pronto nella nuovissima e supertecnologica sede di P.AR.CO , a Milano, per la Convent...
TRAVEL TALES III
Siamo quasi alla fine dell’edizione TTA -  TRAVEL TALES AWARD 2023, MA in realtà q...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
mostre fotografiche fotografia sociale Capture One 6.2 corso progetto autoritratto palermo autori pittura corsi fotografia news archivio artisti file cavalli composizione
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
15/03/24
I numeri di Photographers.it
13998 Utenti Registrati + 57699 Iscritti alla Newsletter
7071 News Inserite - 1901 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate