Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Corsi e workshop » Scheda News

CITIES SUMMER CAMP con SALVATORE MATARAZZO
Autore: Redazione - Pubblicato il 16/04/23 - Categoria Corsi e workshop
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 1012 volte

Share |
  Dal 31 Maggio 2023 al 05 Giugno 2023 in provincia di Livorno a Viareggio

Cities, magazine sulla fotografia Urbana prodotto da ISP (Italian Street Photography), prosegue la stagione didattica dedicata ai linguaggi fotografici usati nella fotografia urbana attuale, ma non solo.

I tutors sono autori internazionali, Italiani e stranieri, conosciuti e con stilemi personali. Autori che usano linguaggi fotografici evoluti e maturi, e che sono stati o saranno pubblicati su CITIES con loro storie.

Ecco che per festeggiare l’arrivo dell’estate vi proponiamo un completo SUMMER CAMP con Salvatore Matarazzo, uno dei più conosciuti autori per il ritratto di strada! Si tratta di un’occasione UNICA, 5 giorni in un piccolo (max 5 iscritti)  gruppo di fotografi seguendo a Viareggio Salvatore e realizzando con lui una serie di fantastici ritratti di strada!

E, se gli iscritti faranno un ottimo lavoro, è prevista possibile una sezione speciale dedicata al ritratto di strada con le loro foto scattate al summer camp nel prossimo CITIES….in compagnia degli altri autori. Ma dipenderà dai partecipanti!

CITIES SUMMER CAMP 2023 con SALVATORE MATARAZZO

5 giorni con Salvatore Matarazzo a Viareggio, città dove è nato e che l’ha aiutato a trovare il suo personale punto di vista. Attraverso i suoi percorsi e le sue esperienze, Salvatore ti aiuterà a capire quali sono i tuoi punti di forza e come sfruttarli al meglio fino a farti sviluppare un tuo efficace punto di vista che sfrutterai per realizzare un tema comune a più mani insieme a tutti gli allievi del corso. L’arrivo è previsto mercoledi 31 maggio entro notte, e la partenza domenica sera 4 giugno o lunedi 5, a discrezione di ogni partecipante.

tutte le info a www.italianstreetphotography.com/news/summer-camp-2023-con-salvatore-matarazzo

Share |
TravelGlobe nuovo partner TTA
Un’altra bella notizia per TTA, Travel Tales Award, l'iniziativa dedicata alla fotografia ...
Esplorazioni Accessibili Call
Esplorazioni Accessibili è la open call dove la fotografia è al servizio degli al...
4 Corigliano Calabro Fotografia Book Award
Nell’ambito del Festival Corigliano Calabro Fotografia 2023, previsto dal 29 giugno al 2 lugli...
SANREMO STREET PHOTO FESTIVAL
Nella suggestiva cornice del Forte di Santa Tecla, voluto dalla Repubblica di Genova per reprimere l...
Milano Sunday Photo
 Nella deliziosa Cascina Cuccagna di Milano, il 6 e 7 maggio si dara´ vita alla quarta ed...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
31 Maggio 2023         a Viareggio   (Livorno)
CITIES SUMMER CAMP - Salvatore Matarazzo ..[continua]
06 Agosto 2023         a Kirghizistan   (Roma)
La Festa delel Aquile in Kirghizistan ..[continua]
16 Agosto 2023         a Tagikistan   (Roma)
Tagikistan e il Pamir ..[continua]

  Popular Tags  
piemonte cultura Parigi libro fotografico spiaggia italia photofestival selezione pubblicazione studenti master uomo maschere modella street raffaella milandri
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13981 Utenti Registrati + 39422 Iscritti alla Newsletter
7027 News Inserite - 1885 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate