Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

Concorso ed Elezione Miss Draghetta
Autore: Sebastian.Ratti - Pubblicato il 13/01/13 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4891 volte

Share |
PREMESSA
Il 25 gennaio 2013 dalle 18.00 alle 00.00 si svolgerà l'aperitivo tuning, presso il bar Drago Rosso a Marina di Carrara.
Durante questo evento verranno scattate le foto alle candidate al concorso.

BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO
Possono inviare la richiesta di partecipazione al concorso, tutte le ragazze di età non inferiore a 16 (sedici) anni, di qualunque etnia, religione e nazionalità purché regolarmente residenti in Italia.
In caso di minorenni, gli stessi, dovranno produrre autorizzazione alla partecipazione a tutte le fasi del concorso, da parte degli esercenti la patria potestà.

TERMINI
Per partecipare a “MISS DRAGHETTA TUNING” occorre inoltrare tramite mail entro il 20 Gennaio 2013 al seguente indirizzo: sebastianratti.ph@email.it quanto segue:


- Nome e cognome
- Data di nascita
- Altezza
- Misura seno/torace
- Misura vita
- Misura fianchi
- N°3 Fotografie (un primo piano, una figura intera e una foto a libera scelta)

Sulla base delle fotografie presentate, la giuria composta dal direttivo del Club selezionerà le ragazze che prenderanno parte al fantastico evento in programma il 25 Gennaio 2013.
Le ragazze selezionate, riceveranno mail di conferma entro il 22ennaio 2013.

FASI DEL CONCORSO
Il concorso è diviso in tre parti:

Parte uno SELEZIONI
Le selezioni avverranno sulla base delle fotografie inviate dalle candidate, nei modi e termini già indicati in precedenza

Parte due APERITIVO – TUNING
Le 12 ragazze selezionate che riceveranno a mezzo mail, l’invito ufficiale a partecipare all’evento in questione, saranno vestite della maglia ufficiale dell’evento.
Nel fantastico locale che ospiterà l’evento vi sarà la presenza di un fotografo professionista e un set fotografico, dove si alterneranno le modelle partecipanti al concorso, verranno scattate alcune fotografie che saranno utilizzate per la votazione. Ogni ragazza riceverà una maglietta riportante il logo del Club.
Per ogni modella saranno poi scelte ad insindacabile giudizio del fotografo 3 tra i migliori scatti, che saranno pubblicate sulla pagina facebook “Fortitudo tuning club” https://www.facebook.com/FortitudoTuningClub?fref=ts

Tutti gli altri scatti possono essere richiesti al fotografo che nel più breve tempo possibile, invierà copia dei file a chi ne farà richiesta, per il proprio scopo promozionale, di ampliamento portfolio e CV.

Parte tre VOTAZIONI e VINCITRICE
L’elenco delle modelle finaliste sarà pubblicato sulla pagina Facebook del Club. Per ogni modella sarà pubblicata un composit digitale composto da 3 fotografie della serata, con indicato il nome della modella e i vari riferimenti, e vincerà la modella che alla data del termine di chiusura votazioni avrà ricevuto più voti, indicati dai “Mi Piace”
Non saranno conteggiati i voti provenienti da Account palesemente doppi e/o fittizi, pena la decurtazione dei voti risultati FALSI.

Riconoscimenti e premi
A tutte le partecipanti saranno consegnate le magliette del club, come ricordo dell’evento.
Saranno inoltre consegnate tutte le fotografie che potranno essere utilizzate dalle modelle per la promozione della propria immagine, indicando di volta in volta il nome del fotografo.
Alla vincitrice verrà consegnato un cofanetto regalo del valore di 100,00€ offerto dal “BAR DRAGO ROSSO” di Marina di Carrara, per un percorso benessere presso un centro convenzionato con gli organizzatori della serata

CLAUSOLE FINALI
L’associazione “Fortitudo Tuning Club” organizzatrice dell’evento, e il Bar Drago Rosso” locale ospite dell’evento si riservano di apportare al presente regolamento, per quanto relativo alle date di selezione e alla composizione della giuria eventuali modifiche non sostanziali, che dovessero derivare da motivazioni tecniche o organizzative, senza che ciò possa comportare a suo carico alcun onere o responsabilità in merito. Si obbliga inoltre, a comunicare le eventuali variazioni esclusivamente ai candidati ammessi. Per richiedere maggiori informazioni o avere chiarimenti chiamare la segreteria al numero +39.347.57.68.789 oppure scrivere a sebastianratti.ph@email.it
Share |
CITIES BOOKS
Big News da ISP - Italian Street Photography, nostro sito partner: Il mondo di CITIES si arricchisce...
TTA 2024 calls
Sono attive le call del TTA 2024, Travel Tales Award! tutti i dettagli sull’Award a https://tr...
Biennale della Fotografia Femminile
Inaugura l’8 marzo a Mantova la terza edizione della Biennale della Fotografia Femminile, che ...
Festival Fotografico Europeo
L’immagine incontra il mondo, nelle stanze della fotografia, a Busto Arsizio con la 12^ edizio...
Photo Travelers Convention: l’evento che aspettavi!!
Tutto è pronto nella nuovissima e supertecnologica sede di P.AR.CO , a Milano, per la Convent...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
wildlife pellicola book Estate cinema manicomio food autoritratto artisti webinar Phase One leica genova afi gitzo cities
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
15/03/24
I numeri di Photographers.it
13998 Utenti Registrati + 57826 Iscritti alla Newsletter
7075 News Inserite - 1901 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate