News » Corsi e workshop » Scheda News
Corso di INDESIGN PER FOTOGRAFI// dal 16 maggio all'8 giugno 2012
Autore: Shoot Institute
- Pubblicato il 10/01/12 - Categoria
Corsi e workshop
impara ad usare tutti gli strumenti dei professionisti e realizzerai impaginati creativi e accattivanti per il digitale e per la stampa.
Oggi ai fotografi professionisti è richiesta anche una competenza grafica e di impaginazione per produrre pagine pubblicitarie, foto-libri, leaflet, brochure, poster, locandine, folder… tutti questi supporti, che siano destinati alla stampa o alla distribuzione digitale, devono essere realizzati con un preciso software d’impaginazione professionale: Adobe Indesign. Con questo corso imparerai ad usarlo correttamente e alla fine saprai realizzare sia gabbie grafiche e documenti multi-pagina, che gestire pagine mastro e l’output PDF per la stampa o il web.
Durante il nostro corso intermedio Indesign per Fotografi imparerai a gestire professionalmente l’impaginazione di immagini e testi e con il nostro aiuto potrai realizzare una pagina pubblicitaria, un look book e un foto libro.
dal 16 maggio all'8 giugno 2012, 12 ore
3 incontri serali in aula il mercoledì (19.30-22.30)
1 incontro serale in aula il venerdì (19.30-22.30)
caratteristiche richieste
E' richiesta una buona conoscenza di base del computer.
prezzo
280,00 €
sconto del 10% riservato solo agli studenti.













Feed Rss