Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

CRUCIAL al CES di LAS VEGAS
Autore: Crucial - Pubblicato il 11/01/12 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3920 volte

Share |

Con la soluzione Adrenaline Cache di Crucial

migliora le prestazioni degli attuali dischi rigidi

La nuova soluzione Solid State Cache mette insieme la convenienza e le alte prestazioni dell’SSD con i dischi rigidi ad alta capacità esistenti, aumentando drasticamente le prestazioni del PC

Crucial ha annunciato oggi la soluzione Adrenaline Solid State Solution Cache per migliorare le prestazioni dei PC. Si tratta di un SSD m4 di Crucial da 50 GB, una staffa di adattamento da 3,5 pollici, e il software, Adrenaline di Crucial che posiziona, o esegue una “cache”, in maniera intelligente dei file più frequentemente utilizzati nell’SSD, mentre mantiene invece i file usati meno frequentemente nel disco rigido. È la combinazione di una soluzione a costi convenienti che offre le alte prestazioni dell’SSD con un disco fisso esistente e fornisce agli utenti il meglio dei due mondi: prestazioni simili agli SSD, con l'elevata capacità offerta da un hard disk tradizionale, il tutto a costi accessibili.

 

La soluzione Adrenaline Solid State Cache di Crucial sfrutta il ruolo guida di Micron Technology nel settore della progettazione e produzione delle memorie. La soluzione Adrenaline Solid State Cache Solution di Crucial è coperta da una garanzia limitata di tre anni e la sua disponibilità è prevista nel primo trimestre del 2012.

 

***

Il nuovo SSD m4 Ultra-Slim di Crucial offre prestazioni elevate per i computer portatili sottili e leggeri di ultimissima generazione

L’SSD ultra sottile da sette millimetri offre prestazioni eccezionali

senza sacrificare capacità e la prestazioni

Nuova versione da 7 millimetri del premiato Crucial m4 SSD: l’obiettivo è quello di soddisfare la necessità di dispositivi di archiviazione più sottili. Con le stesse prestazioni fornite dal normale SSD m4 da 9,5 millimetri di Crucial, la nuova versione ultrasottile da 7 millimetri supporta i più recenti e leggeri modelli di laptop, come i Lenovo® ThinkPad® T420G, Acer® Aspire® 6920G, e il nuovo Intel®-inspired Ultrabook™.

Il Crucial m4 SSD da 7 millimetri è disponibile da 64GB, 128GB, 256GB e 512GB di capacità. La capacità di 512GB è una delle unità a più alta capacità di archiviazione – sia a stato magnetico che solido – disponibili oggi sul mercato dei computer portatili con un alloggiamento per unità da 7 millimetri di spessore.

 

 

 

©maggiocomunicazione.it

suardi@maggiocomunicazione.it

Share |
Content di crucial

Focus on
Video
Gallery

Parlano di crucial anche: