News » Eventi e Rassegne » Scheda News
FOTOGRAFIA EUROPEA 2009: IL 6 MAGGIO LABORATORIO SULLA FOTOGRAFIA DI MODA
Autore: Inside
- Pubblicato il 22/04/09 - Categoria
Eventi e Rassegne
Inside srl organizza un laboratorio completo di fotografia di moda, dallo scatto alla postproduzione, per la creazione di un editoriale di moda dedicato.
Reggio Emilia, 6 maggio 2009 - iscrizione obbligatoria
Allestimento di una sala di posa con modelle e stylist e realizzazione dello shooting fotografico di moda. Ogni partecipante verrà accompagnato nella scelta del corretto posizionamento delle luci e dei materiali, nell’uso dell'obiettivo e del flash, nella comunicazione con la modella, fino allo scatto finale. Guiderà la sessione Andrea Rossi, fotografo di fama internazionale (www.rossiandrea.com).
Un docente certificato accompagnerà i partecipanti nella gestione delle immagini scattate e nella loro ottimizzazione tramite Photoshop CS4 e Aperture.
Le iscrizioni sono aperte su www.insidesrl.it/fotografiaeuropea













Feed Rss