Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Mostre » Scheda News

Il giorno che ci siamo imbarcati su questa grande nave bianca
Autore: Spazio Labo' - Pubblicato il 30/10/19 - Categoria Mostre
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina č stata visitata 2969 volte

Share |
  Dal 31 Ottobre 2019 al 19 Dicembre 2019 in provincia di Bologna a Bologna

Spazio Labo’ è felice di presentare "Il giorno che ci siamo imbarcati su questa grande nave bianca", la mostra personale di Martina Muso Melilli a cura di Laura De Marco e organizzata in collaborazione con Home Movies - Archivio Nazionale del Film di Famiglia nell’ambito di Archivio Aperto XII Edizione.

La mostra inaugura al pubblico giovedì 31 ottobre alle ore 20.30 alla presenza dell’autrice e sarà visitabile, a ingresso libero, dal 4 novembre al 19 dicembre 2019, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30.

Sempre giovedì 31 ottobre, alle ore 18 presso la sede di Home Movies, in via Sant’Isaia 18 a Bologna, sarà possibile assistere alla proiezione del film di Martina Melilli "AA XII | My home, in Libya". A seguire, gli spettatori si potranno spostare in Strada Maggiore per l’inaugurazione della mostra e un aperitivo con l’autrice.

Sabato 30 novembre, dalle 15 alle 18.30 presso la galleria di Spazio Labo’, Martina Melilli condurrà un laboratorio pratico riservato a un gruppo di 15 persone massimo dal titolo “Non è quello che credi”, sul potenziale narrativo e il valore degli oggetti personali e delle storie di vita che portano con sé. Le iscrizioni al laboratorio sono già aperte, tutte le informazioni sono disponibili qui: http://bit.ly/35VNLeW.

IL GIORNO CHE CI SIAMO IMBARCATI SU QUESTA GRANDE NAVE BIANCA è l’occasione per conoscere da vicino, e per la prima volta insieme in una mostra, l’ultima produzione di Martina Melilli, artista audio-visiva e regista italiana che negli ultimi anni ha focalizzato la sua attenzione sulle tematiche della memoria, dell’archivio personale, dell’identità individuale, sociale e nazionale. Qual è la grande nave bianca evocata nel titolo di questa mostra? O meglio, che cos’è? È una nave reale, desiderata oppure odiata? È una nave di fantasia o una nave fantastica?

Scoprite maggiori informazioni sulla mostra qui: https://bit.ly/2oTQNQx

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

www.spaziolabo.it

press@spaziolabo.it

328 3383634

Share |
TravelGlobe nuovo partner TTA
Un’altra bella notizia per TTA, Travel Tales Award, l'iniziativa dedicata alla fotografia ...
Esplorazioni Accessibili Call
Esplorazioni Accessibili è la open call dove la fotografia è al servizio degli al...
Milano Sunday Photo
 Nella deliziosa Cascina Cuccagna di Milano, il 6 e 7 maggio si dara´ vita alla quarta ed...
call attive in aprile
Segnaliamo Tre call attive in aprile per Reportage, Street photography e Travel photography. &nbs...
Palermo Mon Amour. Enzo Sellerio, Letizia Battaglia, Franco Zecchin, Fabio Sgroi, Lia Pasqualino
Dal 17 aprile al 24 settembre 2023 – opening 17 aprile ore 19 L’esposizione, a cura di ...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
31 Maggio 2023         a Viareggio   (Livorno)
CITIES SUMMER CAMP - Salvatore Matarazzo ..[continua]
06 Agosto 2023         a Kirghizistan   (Roma)
La Festa delel Aquile in Kirghizistan ..[continua]
16 Agosto 2023         a Tagikistan   (Roma)
Tagikistan e il Pamir ..[continua]

  Popular Tags  
illuminazione fotografica World Press Photo wi-fi europa obiettivi nero Flash new york BW Coolpix confini macrofotografia Hahnemuhle fotografica photoshow LETTURE PORTFOLIO
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13981 Utenti Registrati + 39429 Iscritti alla Newsletter
7027 News Inserite - 1885 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate