Photofestival   Umbria   Art Locations   Immagini            Follow Me on Pinterest   

CANON News dal Brand
LEXAR News dal Brand
CRUCIAL News dal Brand

BANDI INIZIATIVE PARTNER
Iscriviti alla newsletter

Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Concorsi e Selezioni » Scheda News

L'EUROPEO PHOTO AWARDS
Autore: Europeo - Pubblicato il 08/03/10 - Categoria Concorsi e Selezioni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 2832 volte

Share |
Il mensile L’Europeo -RCS Periodici- presenta la prima edizione de “L’Europeo Photo Awards”, il primo concorso nazionale di fotografia de L’Europeo, realizzato in collaborazione con Flickr e Nikon

Partecipare è facile:
scatta una foto sul tema “All’uscita dal lavoro”, Le fabbriche, gli uffici, le scuole, i cantieri. Uno scatto per sorprendere, leggere e ascoltare una nazione che lavora.
Iscriviti a questo gruppo (www.flickr.com/groups/leuropeo) e invia la tua foto (è permesso l'invio di una sola foto) con didascalia esplicativa (chi, dove-la foto deve essere scattata in Italia-, quando).
 
 
Una giuria di giornalisti, fotografi e photoeditor di fama internazionale sceglierà i primi tre classificati. I migliori si aggiudicheranno una Nikon D90, una Nikon D5000 e una Nikon D3000, la pubblicazione delle fotografie su un numero de L’Europeo e 10 abbonamenti al mensile. 
Giuria:
Gian Antonio Stella - inviato speciale del Corriere della Sera;
Daniele Protti - direttore editoriale de L’Europeo;
Francesco Zizola - fotoreporter premiato con la “Picture of The Year 1996” dal Word Press Photo;
Paolo Pietroni - già direttore e ideatore di Amica, Sette e Max;
Giovanna Calvenzi - photoeditor di SportWeek e Gazzetta dello Sport e giurata del Word Press Photo 2010;
Rossella Bertolazzi - direttrice Scuola Arti Visive IED (Istituto europeo di Design).
Coordinatore della giuria: Antonio Meda - art director de L’Europeo.

La giuria sceglierà insindacabilmente le tre migliori fotografie in base a: qualità, aderenza con il tema, soggetto scelto.

Proclamazione vincitore: entro il 20 luglio alla presenza del Funzionario Camerale
Valore commerciale montepremi 3.169,00 iva compresa
Regolamento completo visibile all’indirizzo www.idtime.it/2010/409
Share |
cirque Romanès
Di: Enrico Doria - Visualizza scheda video

O/PENPICS
Concorso di cultura fotograficaideato per il XXV Salone Internazionale del Libro Progetto Associazio...
Oltre Il Paesaggio by Erminio Annunzi
SPAZIO REM di Milano presenta Oltre il Paesaggio, mostra personale dell'artista Erminio Annunzi.Da q...
Nuova occupazione per Macao
Alzi la mano chi conosce Palazzo Citterio a Milano.Sia che non ne abbiate mai sentito parlare, sia c...
  Popular Tags  
lavoro immagini luci ricerca progetto reflex polifemo medio formato presentazione roma matrimonio cina book nikon valentina carnevale
Account PLUS
Business Upgrade
Vuoi più spazio?
Vuoi più content?
Passa ad un AccountPlus
Account Business?
maggiori performance?
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
11409 Utenti Registrati + 14355 Iscritti alla Newsletter
3521 News Inserite - 943 Articoli Inseriti
2350 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate
225 Video pubblicati, anche sul canale YouTube