News » Pubblicazioni » Scheda News

LONDON 2012 THROUGH HUMAN POTENTIALITY
Autore: sportivamenteliberi
- Pubblicato il 18/05/13 - Categoria
Pubblicazioni
London 2012: Through Human Potentiality"
è un libro fotografico insolito, un libro motivazionale, un documento, un esempio delle potenzialità umane narrate attraverso le gesta degli atleti paralimpici, veri "eroi moderni."
Disponibile in versione multimediale per iPad, dove l'interattività è accurata e il contenuto "sembra" a volte nascosto, regalando momenti di sorpresa al lettore; in versione elettronica PDF e presto in versione libro stampato. Il progetto del libro SE(U) Sport Emotions (Un)Limited contiene fotografie scattate durante i Giochi Paralimpici di London 2012, che si sono svolti dal 29 agosto al 9 settembre 2012.
Lasciatevi catturare dalle emozioni di queste immagini e assorbite dentro di Voi il valore degli aforismi e delle citazioni in esso contenute.
Con prefazioni di Roberto Re (peak performance coach), Luca Pancalli (presidente CIP), Tiziana Nasi (presidente FISIP), oltre 700 fotografie e 133 frasi motivazionali.
Il ricavato delle vendite del libro sarà utilizzato per continuare i progetti dell'Associazione stessa. Grazie!
Associazione www.sportivamenteliberi.org
Su iBooks Store a un prezzo eccezionale!!! Aiutaci, aiutati!