Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Pubblicazioni » Scheda News

Nikon sostiene “I Segreti dell’Oasi”, il libro che racconta le meraviglie dell’Oasi di Sant’Alessio
Autore: Nital - Pubblicato il 02/07/14 - Categoria Pubblicazioni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 6530 volte

Share |

Nikon sostiene la fotografia naturalistica promuovendo I Segreti dell’Oasi, lo splendido libro fotografico edito da Rizzoli, con prefazione di Ermanno Olmi, che racconta un paradiso in provincia di Pavia, a pochi chilometri da Milano, in cui entrare in contatto ravvicinato con gli animali.

Questo volume fotografico guida i lettori alla scoperta del mondo degli animali grazie a fotografie uniche che faranno rivivere lo stupore nei confronti della natura.

In 239 pagine, ricco di oltre 200 splendide fotografie a colori, Giuseppe Arrigoni, Corrado Corradini, Cinzia Garbini, Laura Grecchi, Andrea Marabelli, Stefania Marchini, Gianluca Mariani, Massimo Mazzasogni, Claudia Rocchini, Stefano Ronchi, Giulio Salamon e Roberto Serati, dodici fra i più abili e appassionati fotografi e frequentatori dell’Oasi, ne raccontano la storia segreta. L’immagine di copertina è di Claudia Rocchini, fotogiornalista e docente Nikon School.

La visita dell’Oasi di Sant’Alessio è un’esperienza che tutti gli amanti della fotografia naturalistica possono vivere grazie ai numerosi workshop organizzati da Claudia Rocchini nell’ambito del programma Nikon School, l’innovativo progetto che Nital ha pensato per gli appassionati che desiderano conoscere e apprezzare il mondo della fotografia.

Per chi ama riprendere paesaggi e immagini naturalistiche, Nikon propone la D7100, la reflex dalle dimensioni e dal peso sorprendentemente contenuti e con un corpo macchina resistente alle intemperie. Grazie al sistema AF professionale a 51 punti e al potente sensore CMOS in formato DX da 24,1 megapixel, è possibile realizzare immagini realistiche, estremamente dettagliate ed emozionanti e filmati HD magnificamente nitidi e fluidi.
Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: