Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi www.esta-usa-visto.it/   Photofestival   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nuova collezione Nikon Coolpix: per fotografare e emozionare sempre di più - L110, L21 e L22
Autore: Nital - Pubblicato il 09/02/10 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4109 volte

Share |

Nital S.p.A. è lieta di presentare una nuova fantastica serie di fotocamere digitali compatte Nikon COOLPIX. Tra di esse troviamo la prima fotocamera Nikon in grado di effettuare riprese video in Full HD, un modello contraddistinto da comandi touch screen e uno dotato di obiettivo zoom 15x. A queste fotocamere si aggiungono le Coolpix COOLPIX S3000 e S8000 che, insieme alle “entry level” L21 e L22, completano questa nuova collezione.

COOLPIX L110: potenza e versatilità

Nessun momento speciale rischierà più di non essere ripreso grazie alla Nikon COOLPIX L110, la fotocamera digitale compatta in grado di unire un’eccezionale tecnologia ad una incredibile semplicità d’utilizzo. L’obiettivo grandangolare NIKKOR con zoom 15x garantisce un’estrema precisione e un’eccellente risoluzione, e permette di scegliere se scattare splendide foto o realizzare filmati HD con audio stereo, da visualizzare poi nell’ampio monitor LCD ad alta risoluzione da 7,5 cm (3’’).

Sensore da 12,1 megapixel, cinque funzioni avanzate per l'eliminazione dell'effetto mosso (Stabilizzazione dell’immagine VR tramite decentramento del sensore più VR elettronico, supporto ISO 6400, Rilevamento del movimento e scelta dello scatto migliore), impugnatura ergonomica, scatto macro da 1 cm e 15 modi scena: per consentire sempre l’esatta realizzazione della foto desiderata, indipendentemente dalle condizioni nella quali la si realizzi. L’elevata autonomia di alimentazione della COOLPIX L110 consente di riprendere circa 840 immagini fisse o di registrare 7 ore* di filmati HD utilizzando le batterie al litio AA (di serie). Possono inoltre essere usate normali batterie alcaline e batterie ricaricabili Ni-MH (disponibili separatamente), che consentono di utilizzare la fotocamera praticamente ovunque e in qualsiasi momento senza correre il rischio di restare senza alimentazione.

*La registrazione si interrompe automaticamente dopo 29 minuti. Questo dato si basa sugli standard dei test effettuati internamente e dichiarati per la registrazione a 25°C con batterie al litio AA/R6, batterie alcaline o batterie EN-MH2-B4 completamente cariche. I risultati effettivi possono variare notevolmente in base a fattori quali le differenze di temperatura ambientale, la quantità di riprese zoom e il numero di operazioni autofocus utilizzate.

La fotocamera COOLPIX L110 è proposta in due colori, Black e Wine Red, e sarà disponibile a partire da marzo.

COOLPIX L21 e L22: meravigliosamente semplici.

Le nuove COOLPIX L21 e L22, semplici e divertenti da usare, sono ideali per scatti “spensierati” e permettono a chiunque di ottenere foto straordinarie.

Facilmente trasportabili ed economiche, le COOLPIX L21 e L22 offrono numerose funzioni automatiche che consentono di ottenere sempre foto e filmati eccellenti.

Il modo “auto semplificato” ottimizza automaticamente tutte le impostazioni della fotocamera per ottenere risultati sorprendenti in ogni luogo e situazione; il “sistema per ritratti intelligente” verifica che tutti i soggetti siano all’interno dell’inquadratura e assicura primi piani perfetti grazie alla contemporanea azione della modalità Sorriso, dell’Avviso occhi chiusi, dell’AF con priorità al volto e della Correzione automatica occhi rossi.

Le COOLPIX L21 e L22 si avvalgono anche di 3 funzioni per l'eliminazione dell'effetto mosso (stabilizzazione dell’immagine tramite VR elettronico, Rilevamento del movimento e funzione Scelta dello scatto migliore) per ottenere risultati nitidi e precisi. A queste si aggiunge la sensibilità ISO estendibile fino a 1600, che riduce il rischio di immagini mosse anche in caso di soggetti in rapido movimento o di condizioni di luce scarsa

La COOLPIX L22 è anche dotata di un ampio schermo LCD da 7,5 cm (3"), che permette di scattare e visualizzare le foto con estrema facilità.

I comandi, infine, facilmente raggiungibili e utilizzabili, con modalità di ripresa e riproduzione dedicate, garantiscono un utilizzo semplice e intuitivo.

Perfette per tutta la famiglia, le COOLPIX L21 e L22 sono due fotocamere ricche di funzioni automatiche che consentono di ottenere foto meravigliose e filmati fantastici.

Economici e semplici da usare, entrambi i modelli utilizzano normali batterie AA.

La COOLPIX L21 (proposta nei colori Dark Brown, Pink e Champagne Silver) e la L22 (disponibile nelle colorazioni Black, Red e Champagne Silver) saranno disponibili a partire da marzo.
Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: