Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Web » Scheda News

Perchè procurarsi fans è vantaggioso per la propria visibilità
Autore: starring - Pubblicato il 23/09/13 - Categoria Web
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3290 volte

Share |

Il fenomeno dell'acquisto di fan e follower sui social network è sempre più diffuso, tanto che è stato trattato anche in alcune trasmissioni tv. Ma cosa spinge un gestore di una pagina Facebook ad comprare dei fan ?
Anzitutto va valutato il potenziale delle amicizie: un unico "fan" in più per la propria pagina, può significare un target accessibile di molte più persone, infatti se il "fan" è partecipe nella nostra pagina, i nostri aggiornamenti e le nostre informazioni verranno visualizzate sia dal fan che dai suoi amici, che potrebbero a loro volta conoscere il prodotto, diventare nuovi fan oppure semplicemente essere maggiormente coinvolti nella nostra comunicazione.
Questo è il
motivo per cui
l'acquisto di fan va in realtà oltre i semplici numeri: un nuovo fan è già di per se un potenziale nuovo cliente, ma porta con se tutta una sequela di vantaggi: gli amici del fan, vedendolo coinvolto nella nostra pagina, possono essere più propensi a informarsi su quello che promuoviamo, una forma di effetto "passaparola", anche se indiretto: quante volte un utente Facebook inizia a giocare a un gioco, o visita una pagina, non perchè la scopre direttamente, ma perchè vede che un suo amico la utilizza spesso ?
In passato questo avveniva
specialmente con la pubblicazione periodica (e a volte eccessiva) di aggiornamenti sulla bacheca dell'utente (specialmente da parte dei giochi), ma dopo le recenti restrizioni applicate da Facebook a tali operazioni, riuscire a offrire aggiornamenti meno frequenti ma più incisivi è diventato fondamentale.

Un
eccellente servizio per l'acquisto di fans italiani e verificati è
http://www.fansfbk.eu/ , che offre un superlativo rapporto qualità/prezzo e principalmente è stimato per la sua velocità.
Sebbene esistano servizi che garantiscono la consegna dei fans in poche ore, si tratta sovente di profili stranieri o fake: con FansFbk.eu invece avrete la certezza che i vostri nuovi fan saranno utenti reali, dunque i vostri aggiornamenti verranno visti da molte più persone di quelle che diventeranno diventamente vostri nuovi fan e questo ovviamente aumenta la visibilità e il virtuale numero di "mi piace".

Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: