Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Progetti Espositivi Autoriali
Autore: starring - Pubblicato il 23/05/16 - Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 8386 volte

Share |

Photographers.it ha concluso un accordo di partnership con Baricentro per la selezione di Autori e progetti espositivi Fotografici.

A seguito di tale accordo Photographers.it supporterà in comunicazione le iniziative espositive di Baricentro che derivino dalla nostra selezione Autori, dandogli  particolare evidenza sia sul sito che sui canali social.

Proporremo alla curatrice di Baricentro Sandra Benvenuti progetti fotografici a noi pervenuti che siano di particolare pregio, con concept definiti ed interessanti, forza comunicativa e impianto stilistico di impatto.  Le mostre personali dovranno essere composte di opere pronte, incorniciate e ben stampate, con un minimo di dieci ed un massimo di trenta opere.

Un autore che desideri proporre un suo progetto può inviare una mail di contatto ad angelo@photographers.it,  con le informazioni sulla mostra (aspetto opere finali, numero, dimensioni), una sinossi del progetto, copie in bassa di almeno 10 immagini delle opere e dati di contatto autore, compreso eventuale url sito personale autore.

L’associazione vaglierà attentamente tutte le nostre segnalazioni e la curatrice ricontatterà gli autori per perfezionare lo sviluppo di una mostra personale.

--------------------------------------------

Forte di una ventennale esperienza nella fine art photography a livello internazionale, lo Spazio Rem si è recentemente rinnovato e ampliato come “Associazione Culturale Baricentro”. 

Ogni evento culturale organizzato e coordinato da Baricentro è seguito in ogni momento del suo sviluppo: dalla progettazione alla curatela, dalla promozione alle strategie di comunicazione, dalla grafica all'editoria curando ogni dettaglio in collaborazione con partner e sedi coinvolte, l’associazione propone mostre personali e collettive, disponibili per itineranze nazionali e internazionali.

Negli ultimi tre anni hanno esposto a Spazio rem / Baricentro Autori molto conosciuti e nuove promesse, ecco qualche nome: Michael Kenna, Franco Fontana, Franco Donaggio, Maggie Taylor, Thomas Alleman, Tom Chambers, Erminio Annunzi, Pierpaolo Fassetta, Pino Ninfa, Carola Ducoli, Maurizio Gabbana, Luigi Vegini ed altri…

Associazione Culturale Baricentro - via Pola 6, 20124 Milano

www.associazionebaricentro.it

Share |
Content di starring

Focus on
Video
Gallery
photographerspro.eu Un Altro Sguardo
wso.php loredana
Look Book Milano Moda Assistenti Tau Visual

Parlano di starring anche: