Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi TTA   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Un grande successo Crucial a Smau 2011
Autore: Crucial - Pubblicato il 25/11/11 - Categoria Prodotti e Servizi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 6131 volte

Share |

CRUCIAL, forte della propria integrazione verticale con Micron Technology Inc.,

ha presentato a SMAU 2011

la propria ampia gamma di prodotti

e servizi per il canale IT.

I prodotti di marca Crucial includono dischi a stato solido (SSD)

 ed aggiornamenti di memorie DRAM

 

Andrew Amorati, Sales Regional Manager di CRUCIAL, e Matteo Conti South Europe Sales Manager, hanno presentato a SMAU 2011 i nuovi prodotti Crucial: ma soprattutto hanno spiegato i vantaggi offerti dal marchio che sbarca ora nel canale in Italia.

 

Così Andrew Amorati:

"Lavorare con Crucial rappresenta per i nostri partners di canale un’opportunità di trarre vantaggio della forza di Micron. I prodotti Crucial sono noti in tutto il mondo per la qualità, l’affidabilità e la compatibilità. Vendiamo solo il meglio, e i nostri prodotti DRAM e SSD sono sostenuti dal supporto tecnico di esperti e dalle migliori garanzie del settore. La qualità del marchio Crucial riflette il nostro stato di unico fornitore di aggiornamenti di memoria di canale parte di un importante produttore di DRAM (Micron). Vendiamo memoria di alta qualità, accreditata e approvata dalla maggior parte dei principali Original Equipment Manufacturer (OEM) del mondo: tutto questo ci consente di ottenere livelli minimi di reso dalla clientela e di produrre  aggiornamenti per oltre 50.000 sistemi.

Abbiamo inoltre soluzioni per qualsiasi sistema in uso, compresi i sistemi legacy che non sono più supportati da altri fornitori di memoria. In breve, Crucial consente ai partner di canale di soddisfare tutti i requisiti di aggiornamento della memoria dei clienti."

 

Matteo Conti, il più attivo direttamente sul mercato in Italia e già guida del successo del marchio Lexar nel settore fotografico ci spiega che:

"La differenza offerta da Crucial è che tutti i prodotti sono disponibili attraverso una catena di approvvigionamento locale con un HQ europeo per l’Europa, il Medio Oriente, l’India e l’Africa; viene fornito un supporto alle vendite locali con esperienza diretta e un sempre più rilevante supporto PR.  Con CRUCIAL possiamo offrire strumenti di canale innovativi, risorse e programmi che comprendono portali partner, risorse di marketing online, programmi di reclutamento, programmi di incentivazione e così via

Il nostro è un team dinamico e ben costituito, sostenuto da Micron e totalmente impegnato nel divenire una forza di canale importante nello spazio relativo a DRAM e SSD. Il nostro impegno ora è nel reclutamento e nel supporto ai partner di canale che devono crescere con noi nel mercato DRAM e SSD."

 

 

by maggiocomunicazione©

Share |
Content di crucial

Focus on
Video
Gallery

Parlano di crucial anche: