Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nasce il nuovo portale fotografi Adobe Stock
Autore: Fotolia - Pubblicato il 20/09/16 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina č stata visitata 3654 volte

Share |

Siamo orgogliosi di annunciare la versione beta, della nuova piattaforma che permette di caricare e vendere foto, illustrazioni, video e file vettoriali, alla più grande comunità creativa del mondo.

La maggior parte degli acquirenti e degli autori utilizzano almeno uno dei prodotti Adobe, siamo lieti di offrire a loro e non solo, questo valore aggiunto, del primo portale per comprare, ma ora anche per vendere contenuti di alta qualità, royalty-free.

Contribuendo al servizio Adobe Stock, si ha l’opportunità di mostrare il proprio lavoro a milioni di clienti, direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud. Inoltre, l’uscita del nostro nuovo sito Autore include due caratteristiche sorprendenti che renderanno la presentazione dei contenuti Adobe Stock più facile che mai: grazie all’auto-keyword e l’integrazione al Creative Cloud.

Auto-keywording

Una delle principali nuove caratteristiche è il suggerimento delle parole chiave, uno strumento essenziale per risparmiare tempo, che permette di generare automaticamente le prime 5 parole chiave di ogni immagine caricata.

Quando si carica un’immagine, il nostro algoritmo la analizza e genera le parole chiave prendendole da immagini di successo simili a quella proposta. Le riordina per rilevanza e mostra la top 5 da rivedere, correggere e riorganizzare.

La funzionalità è in beta ed è basata sul concetto di “machine learning” – la sua precisione migliorerà con l’utilizzo della nostra comunità. Quanto più si utilizza la funzione, e più si corregge, meglio è – in ultima analisi, risparmiando più tempo!


Integrazione con la Creative Cloud

Una delle priorità per gli autori è minimizzare il tempo speso durante il processo di invio, massimizzando così il tempo trascorso a fare quello che sanno fare meglio: la creazione. Abbiamo integrato i contenuti Adobe Stock direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud, proprio da dove si crea, risparmiando tempo e riducendo l’attrito.

Durante questa fase beta, avrà la capacità di caricare le immagini su Adobe Stock direttamente da Lightroom CC e Bridge CC. Per un tutorial approfondito, visitare la nostra pagina HelpX. Per il momento, si tratta di un processo in due fasi in cui si finalizzano osservazioni sul sito Autori Adobe Stock.

Il nostro obiettivo è quello di aprire la funzione a più tipi di contenuto e di allargare l’integrazione al più presto per più applicazioni CC.

Per maggiori info: https://it.fotolia.com/Info/Faq/Contributors 

 

Share |
BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE
A marzo 2020 Mantova ospiterà la prima edizione della BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE, id...
Alex Webb e Rebecca Norris Webb presiederanno la giuria di URBAN 2020
Cominciamo il 2020 con una news clamorosa: siamo orgogliosi di annunciare che Alex Webb e Rebecca No...
17 Graffi. Piazza Fontana 50°
Nel cinquantesimo anniversario di quella che fu una delle pagine più drammatiche della storia...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
18 Luglio 2020         a KIRGHIZISTAN   (Lecco)
workshop - viaggio fotografico con il fotografo Pensotti Stefano nel Pamir Reportage, paesaggio, str..[continua]

  Popular Tags  
museo animali viaggio bando sconti book Ritratti donna illuminazione fotografica fotografia contemporanea glamour asta casa workshop shooting
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13878 Utenti Registrati + 16909 Iscritti alla Newsletter
6850 News Inserite - 1835 Articoli Inseriti
2810 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate