Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

FUJIFILM X-T100, instanti in un click! È piccola e potente la nuova fotocamera mirrorless
Autore: Fujifilm Italia - Pubblicato il 29/05/18 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1064 volte

Share |

FUJIFILM è lieta di annunciare il lancio di FUJIFILM X-T100, l'ultima straordinaria digitale mirrorless che si aggiunge alla Serie X. Dal design elegante e rètro, offre una serie di interessanti funzioni tra cui un mirino elettronico a elevato ingrandimento, LCD touch screen orientabile in tre direzioni, ribaltabile in orizzontale fino a 180° per realizzare facilmente selfie e una batteria dalla durata estesa che consente fino a 430 scatti. Inoltre, X-T100 assicura una straordinaria qualità d’immagine grazie alsensore da 24,2 megapixel e allatecnologia di riproduzione colore Fujifilm. La fotocameracaratterizzata da un avanzato riconoscimento automatico della scena e tecnologia Bluetooth®*1di ultima generazione, è la compagna ideale per le opportunità fotografiche di tutti i giorni

 

 

 

Piccola, potente, elegante, X-T100 pesa solo 448 g*2e ha un rivestimento in alluminio anodizzato nella parte superiore. Il potente sensore APS-C da 24,2 megapixel restituisce fotografie ricche di dettagli, di elevata qualità e dai colori reali. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth® integrata, il trasferimento delle immagini è semplice e veloce, per una condivisione immediata sui propri social preferiti.  Tra le sue dotazioni, X-T100 annovera un sistema di autofocus a rilevamento di fase e un algoritmo di messa a fuoco automatica di nuova concezione per un fuoco più rapido e preciso. Grazie al suo limitato ingombro e peso, grazie a una resa straordinaria per immagini da condividere e da stampare, per fotografie da non perdere nelle memorie dei propri device, X-T100 è la fotocamera ideale da avere sempre a disposizione e che non delude le aspettative di nessuna tipologia di fotografo.

Video creativi 

Oltre a scattare foto fantastiche, X-T100 è perfetta per fare video grazie alla registrazione 4K e alla possibilità di acquisire filmati Full HD a 100 fps, per video in super slow motion. La porta per microfono esterna garantisce un audio di qualità professionale e con le modalità di simulazione pellicola FUJIFILM puoi aggiungere il tocco finale e ottenere filmati professionali senza dover utilizzare software di editing. 

FUJIFILM X-T100 sarà in vendita da giugno 2018 ai prezzi indicativi suggeriti al pubblico di 619,99 euro iva compresa solo corpo e di 719,99 euro iva compresa in kit con l’obiettivo XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ.

Share |
Content di fujifilmitalia

Focus on
Video
Gallery

Parlano di fujifilmitalia anche: