Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nital e LIPU hanno ideato Il Kit natura per te
Autore: Nital - Pubblicato il 14/06/10 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5182 volte

Share |

Un binocolo, l’iscrizione alla LIPU, una guida al riconoscimento degli uccelli e altri strumenti per conoscere e apprezzare la natura. A partire dal 9 giugno in tutti i negozi e sul sito di e-commerce www.miotti.it della catena Salmoiraghi & Viganò, è possibile acquistare il Kit natura per te, un esclusivo cofanetto nato dalla collaborazione tra LIPU-BirdLife Italia, e Nital S.p.A., distributore dei prodotti fotografici Nikon e dei binocoli Nikon Sport Optics.

 

Per chi ama osservare la natura e soprattutto per chi vuole avvicinarsi all’affascinante mondo degli uccelli e vederne i colori, le sfumature e le evoluzioni in volo il Kit natura per te rappresenta un prezioso strumento di conoscenza e osservazione.

 

La confezione include:

- Binocolo Nikon 8x42 Sporter EX che grazie all'eccellente qualità ottica e resistenza è ideale per le attività di trekking e l'osservazione della natura

- Iscrizione alla LIPU-BirdLife Italia

- Birdwatching in Natura: guida facile al riconoscimento di 120 specie di uccelli più facili da incontrare, nelle aree umide, in città, collina o montagna

- Guida alle Aree Importanti dove vivono gli uccelli marini come berte, gabbiani, sterna e beccapesci

- Rivista del Socio LIPU "Ali"

- Rivista del Socio LIPU "Ali Junior"

 

Il Kit sarà messo in vendita al prezzo speciale di 199,00 euro.

 

Oltre che nei più di 300 punti vendita Salmoiraghi & Viganò, il kit natura per te potrà essere acquistato anche on line sul sito di e-commerce del Gruppo Salmoiraghi & Viganò: www.miotti.it.

 

Farsi emozionare dalla natura con un binocolo al collo oggi sarà ancora più facile, grazie al pratico Kit “Natura per Te” – dichiara Elena D’andrea Direttore Generale della LIPU-BirdLife Italia – passeggiare in campagna, in un bosco, lungo una spiaggia o un lago, ma anche nel parco cittadino sarà più affascinante e coinvolgente. Attraverso le lenti di un binocolo e la guida LIPU, le persone potranno avvicinare un mondo naturale che non aspetta altro che essere scoperto. Iscriversi alla LIPU significa poi proteggere e aiutare concretamente il nostro patrimonio naturale”.

 

“Per apprezzare al meglio la qualità ottica e costruttiva delle nostre lenti quale migliore occasione della bellezza della natura e della varietà degli uccelli presenti nelle Oasi e Riserve Lipu? In esse sarà possibile trovare sentieri, capanni, strutture specializzate per la visita e, ovviamente, tantissimi animali da osservare con uno strumento di precisione unico: un binocolo Nikon Sport Optics”. Ha dichiarato Maurizio Bachis, Product Manager di Nital.

 

“La nostra capillarità sul territorio, unita alla possibilità dell’acquisto on-line, fanno di noi i partner ideali di questa iniziativa che abbiamo sposato subito con entusiasmo. Salmoiraghi & Viganò da sempre attenta alle cause sociali, oggi vuole intraprendere un percorso di educazione ambientale che a partire dall’offerta dei più sofisticati strumenti ottici  di osservazione, come binocoli e microscopi,  la porterà ad abbracciare altre valide iniziative”. Ha dichiarato Luca Citroni, Direttore Commerciale di Salmoiraghi & Viganò.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: