Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » What's on » Scheda News

Guerlain ha un nuovo volto: ...è la top model Natalia Vodianova
Autore: ceciliaferri - Pubblicato il 25/09/08 - Categoria What's on
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 10623 volte

Share |

Il nuovo volto scelto da Guerlain per rappresentare la propria immagine nel mondo è’ la top model russa Natalia Vodianova.

La collaborazione parte con la nuova campagna di Shalimar firmata da Paolo Roversi on air in Francia già da quest’autunno e proseguirà nel 2009 con diversi progetti make up e skincare.

Shalimar è uno dei profumi più emblematici e rappresentativi della maison francese, creato nel lontano 1925 da Jacques Guerlain e ancora oggi amato da diverse generazioni di donne. Si tratta di una fragranza che parla d’amore, di sensualità, di desiderio ed è riconosciuta universalmente come il primo orientale moderno, un filtro magico di femminilità.

Il filmato pubblicitario di Roversi interpretato dalla Vodianova rappresenta una vera e propria fusione tra un uomo e una donna attraverso il profumo che si realizza attraverso fotogrammi in bianco e nero di una spiccata sensualità, capaci di emozionare. Il punto di vista è quello dell’uomo, che segue i movimenti del corpo nudo e perfetto di Natalia Vodianova, sdraiata su un morbido divano e velata da un leggero drappo. Dalle immagini affiorano grazia, voluttà e un’intensità che rappresenta un amore esclusivo e appassionato. Poche parole sussurrate “…quelques gouttes de Shalimar…sur ma peu…

Della stessa intensità anche l’immagine della campagna stampa, sempre firmata da Paolo Roversi, dove un’inedita Natalia Vodianova appare in tutta la sua conturbante e al contempo pura bellezza.

L’incontro tra Guerlain e la modella russa, madre di tre bambini e impegnata socialmente con la “Naked Heart Foundation” ha generato una immediata sintonia e molti progetti comuni. Secondo la maison francese che quest’anno festeggia il proprio 180esimo anniversario, Natalia Vodianova impersona alla perfezione l’idea di chic moderno e la filosofia del bello che la marca vuole interpretare.

Per vedere le campagne di Guerlain interpretate da Natalia Vodianova sui media italiani bisognerà attendere l’inizio del 2009.

Share |
gli autori di Back to the Past
Sono stati selezionati i venti autori che saranno presenti nel volume speciale dedicato alla Fotogra...
Corigliano Calabro Fotografia Book Award
Nell’ambito del Festival Corigliano Calabro Fotografia 2019,  l’associazione Corigl...
Slightly Altered // SYNCHRODOGS
Office Project Room è lieta di annunciare la mostra personale dei Synchrodogs, duo di artisti...
Ando Gilardi reporter. Italia 1950-1962
Proseguendo quanto relazionato da queste pagine poco più di un anno fa, a proposito dell...
URBAN 2019 Photo Awards: iscrizioni aperte
Non fatevi scappare l’opportunità di misurare il vostro talento con la macchina fotografica! Le iscr...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
12 Maggio 2019         a Milano   (Milano)
Aaron Schuman: The SLANT workshop L'artista, scrittore, curatore Aaron Schuman terrà u..[continua]
08 Settembre 2019         a VIETNAM   (Lecco)
Viaggio fotografico & workshop fotografia di reportage I partecipanti lavoreranno a ideazione, s..[continua]

  Popular Tags  
Claudia Rocchini rassegna Bellezza collettiva photography onnik corsi di fotografia corso fotografia prodotto Festival Parigi fine-art raffaella milandri manfrotto location acqua
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13781 Utenti Registrati + 13103 Iscritti alla Newsletter
6747 News Inserite - 1808 Articoli Inseriti
2811 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate