Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   Photofestival   www.esta-usa-visto.it/              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Corsi e workshop » Scheda News

Arriva 12Camp la prima Accademia per imparare a camminare su tacco 12
Autore: ceciliaferri - Pubblicato il 28/01/11 - Categoria Corsi e workshop
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 4397 volte

Share |
Le donne hanno sempre identificato e selezionato con cura, alcuni alleati di bellezza ed eleganza su cui poter sempre contare: labbra scarlatte, pelle perfetta e un portamento raffinato e seducente. Un’attenta selezione ha quindi portato a eleggere lipstick rosso, creme e tacchi alti complici fedeli di femminilità.
Miss Arden, all’inizio della sua avventura nel 1910, iniziò a diffondere quella che amava definire The Total Beauty Philosophy rivendicando il diritto alla bellezza di ogni donna.
Essere belle richiedeva esercizio e passione e, mentre nel Salone Porta Rossa le sue clienti seguivano corsi di eleganza, postura e portamento, yoga, danza e tip tap, lei sfilava a fianco delle Suffragette in marcia per il diritto al voto distribuendo rossetti rossi come simbolo di rivendicazione dell’essere donna.



Oggi Elizabeth Arden e Stiletto Academy tornano ad accedere i riflettori sulle donne alle prese, in questo nuovo millennio, con la marcia sul tacco 12!

Il prossimo 26 febbraio, Milano sarà la cornice del primo main event firmato dalle blogger Veronica Benini aka Spora Von Paris e Daniela Farnese aka Dottoressa Dania, ideatrici del 12Camp, l'unico workshop per imparare a camminare sui tacchi aperto a tutte le donne che vogliono conoscere i segreti dello stiletto, migliorare il loro portamento e volteggiare con eleganza sulle proprie décolletés anche nelle situazioni più insidiose.

Grate, scale e ghiaia non rappresenteranno più un problema.

Nozioni di podologia, consigli su come scegliere le scarpe più adatte a ognuna e sulla “manutenzione del twelve”, lezioni di portamento ed eleganza sono soltanto alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della giornata da Spora e dalla Dania, propedeutici all'immancabile prova pratica: la passeggiata sulla Walk of Shame.

Elizabeth Arden, da cent'anni complice della bellezza e dell’eleganza femminile, accoglierà e coccolerà tutte coloro che vorranno cimentarsi in questo catwalk alternativo della Milano Fashion Week con l’artista del make up Yves Hajjar, a disposizione per mini scuole trucco personalizzate, con la possibilita’ di godere del leggendario Massaggio Porta Rossa e con Eight Hour Cream, il balsamo miracoloso da sempre protagonista dell'American Beauty in grado di alleviare le
sofferenze di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.

Elizabeth Arden e Stiletto Academy vi aspettano il 26 febbraio alle 14.00 presso il Revel Scalo d'Isola di Milano, via G. Thaon Di Revel, 3 20159 Milano

Per maggiori informazioni www.12camp.net

Commenti:
08/02/11 16:25
Luca B Pagni scrive:
L'evento del 26 febbraio 2011 avrà 150 ingressi limitati.
Sarà un workshop di circa tre ore, con parti teorica e pratica, dove le due fondatrici della Stiletto Academy sfileranno e spiegheranno attivamente tutti i trucchi della camminata perfetta. In seguito le partecipanti sfileranno applicando le nozioni imparate durante il workshop.
Ci saranno molti fotografi e saranno proiettai dei video in streaming.
Kerastase avrà un corner parrucchiere con l'olio Elixir Ultime, Elizabeth Arden un corner trucco e massaggio al viso, ed infine Philips presenterà il nuovo epilatore a luce pulsata Lumea. Tutti gli sponsors ruotano intorno a femminilità ed eleganza, leitmotiv dell'Accademia. Essendo un evento esclusivo non potranno presentarsi tutti.
1 pagina: 1
Share |
Cities, Spazio Tadini, PhotoMilano,
Il nuovo club fotografico milanese PhotoMilano ospita a Spazio Tadini Casa Museo  una selezione...
Borse di studio per Master di fotografia
Il Centro Sperimentale di Fotografia di Roma promuove un BANDO DI CONCORSO per il conferimento di...
X Vision Fujifilm Tour
Fujifilm mette a fuoco la fotografia con X-Vision Tour, il nuovo roadshow di cultura fotografica che...
PHOTOLUX 2017
IL MEDITERRANEO PROTAGONISTA DI PHOTOLUX 2017 A Lucca, dal 18 novembre al 10 dicembre 2017, torna...
ID
La Galleria Plenum fotografia contemporanea è lieta di presentare la mostra personale “ID” di Lorenz...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
10 Febbraio 2018         a Barbagia   (Nuoro)
Se quando pensate al Carnevale pensate a stelle filanti e mascherine, carri allegorici e divertiment..[continua]

  Popular Tags  
milandri notte genova Flash portfolio sogno confini francia editing pubblicazione puglia 2011 esposizione illuminazione fotografica matrimonio incontro
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13483 Utenti Registrati + 10363 Iscritti alla Newsletter
6452 News Inserite - 1750 Articoli Inseriti
2762 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate