News » Eventi e Rassegne » Scheda News

Una dieci giorni di scatti nelle strade di Los Angeles condurranno 32 fotografi invitati dopo una dura selezione ad una exhibition nella Think Tank Gallery, nel cuore del Fashion District, a Los Angeles, California (USA).
Io sono l' unico fotografo italiano ad essere stato selezionato per questo evento/contest internazionale.
Dalla 10 giorni ogni fotografo dovrà poi selezionare le 3 foto migliori che saranno in gara in questa competizione e che saranno successivamente esposte a partire dal 13 ottobre durante l'L.A. DOWNTOWN ART WALK.
"Congratulazioni! Sei stato selezionato per partecipare a You Are Here evento che si svolgerà alla Galleria Think Tank!
Prima
di tutto dobbiamo dire che abbiamo ricevuto molte proposte incredibili,
e scegliere i fotografi non è stato facile. Però tutti coloro che sono
stati selezionati, sono stati scelti a causa dell' incredibile talento
mostrato e la visione che hanno, che si tratti di catturare un momento
incredibile nel tempo, o di usare la fotocamera come il loro pennello". Così recita la prima parte della comunicazione in cui mi viene confermata l'avvenuta selezione.
Saranno come detto 10 giorni di riprese di strada a Los Angeles in una località ancora segreta (fino al 30 settembre, giorno in cui ci verrà consegnata la mappa che delimita la zona utile per scattare).
Sono onorato di essere stato selezionato per questo prestigioso evento. Per me è una fase molto importante della mia carriera. Cercherò di dare il meglio!
Alex Coghe