News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Lexar presenta domani a Las Vegas la prima scheda di memoria
CF 1000x sul mercato!
La nuova scheda LEXAR Professional CompactFlash 1000x (CF) offre ai fotografi professionisti e agli appassionati di fotografia e video una strabiliante velocità di lettura sostenuta minima garantita di 150MB al secondo. La scheda Professional 1000x CF di Lexar sarà disponibile in capacità da 16GB, 32GB, 64GB, e 128GB: inoltre supporta le specifiche VPG-20, il che significa che la scheda è stata testata e garantita per i flussi dati di acquisizione video professionali fino a 20MB al secondo, garantendo video di qualità professionale con frame rate elevati senza perdita di frame. La scheda di memoria Professional 1000x CF di Lexar è compatibile con tutti i dispositivi UDMA CF e CF.
Tutti i prodotti Lexar sono garantiti e testati presso i Lexar Quality Labs dove vengono sottoposti a lunghe prove per assicurare prestazione, qualità, affidabilità e compatibilità con tutti i più diffusi dispositivi digitali.
Come divisione di Micron Technology Inc., Lexar Media è supportata dalla tecnologia Micron, leader del settore memorie ed in grado di offrire prodotti affidabili e garantiti.
©maggiocomunicazione.it