Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Web » Scheda News

NIKONPHOTOGRAPHERS.IT - La forza del brand Nikon si unisce alla qualità dei suoi fotografi
Autore: Nital - Pubblicato il 02/04/12 - Categoria Web
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3292 volte

Share |

A poche settimane dal lancio, il nuovo sito www.nikonphotographers.it registra performance di accessi da capogiro.

Gli oltre 12.000 visitatori unici registrati in un solo giorno ed i tempi medi di permanenza di oltre 10 minuti a utente, sono un chiaro segnale che l’iniziativa, dedicata ai fotografi Nikon e agli amanti della bella fotografia, è apprezzata e di forte impatto.

NikonPhotographers.it permette a utenti selezionati di realizzare il proprio sito personale: in questo spazio dedicato essi potranno pubblicare la propria biografia, gli eventi che organizzano e quelli a cui partecipano e, ovviamente le immagini, testimonianza oggettiva delle proprie capacità fotografiche ed artistiche e della qualità dei prodotti Nikon.

Il sito ha preso forma e vigore dopo l’annuncio e l’attuazione del programma di fidelizzazione Nikon Photographer Advanced, dedicato ai fotografi che utilizzano materiale Nikon selezionato per realizzare i propri progetti fotografici.

Il progetto NPA, nato per premiare la fedeltà dei clienti Nital che hanno a corredo attrezzatura professionale ma che non possono entrare nel progetto Nikon Professional Service perché amatori evoluti o privi dei requisiti minimi di accesso, prevede, inoltre, la Fidelity Card personalizzata con QRcode e la disponibilità del nuovo form abilitato al contatto privilegiato con i tecnici del servizio clienti.

Essere riconosciuto come NPA significa aver l’opportunità di accedere a servizi dedicati e dimostra concretamente la volontà di Nital di abbracciare con vigore i propri clienti che hanno scelto materiale professionale per i propri progetti fotografici.

Gli iscritti al nuovo programma NPA, insieme a coloro che fanno parte del servizio professionale NPS (Nikon Professional Service), hanno l’opportunità di realizzare attraverso semplici passi un vero e proprio sito internet, legato elegantemente al brand Nikon.

Il sito www.nikonphotographers.it diventa, dunque, il punto privilegiato per accedere al portfolio di migliaia di fotografi che possono essere facilmente individuati grazie al motore di ricerca interno o semplicemente aggiungendo al dominio il suffisso “/nomecognome”.

Sono già oltre 4.000 i fotografi registrati e che hanno eseguito l’accesso al servizio NPA e che stanno fruendo dei moltissimi vantaggi legati a questo nuovo programma Nital.

 

“Il progetto NikonPhotographers.it – dichiara Michele Difrancesco, Web Marketing Manager di Nital S.p.A. e ideatore del servizio – ad oggi si estende a fotografi professionisti ed advanced ma è nostro obiettivo accentrare progressivamente nel sito NikonPhotographers.it il polo dei servizi dedicati a tutti i possessori di prodotti Nikon. Diversificare le opportunità ed i vantaggi per i nostri clienti è per noi stimolo per fornire un servizio più aderente alle necessità dei fotografi”.

La piattaforma web www.nikonphotographers.it, studiata accuratamente e caratterizzata da un piacevole impatto visivo, consente una semplice gestione da parte dell’utente e la piena compatibilità anche con tablet e smartphone.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: