Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Piucodicisconto.com   www.esta-usa-visto.it/              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Web » Scheda News

Walimex fotografia permette l'accesso a prezzi convenienti al mondo della fotografia professionale d
Autore: Foto Wieser - Pubblicato il 10/09/12 - Categoria Web
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3498 volte

Share |
I tre set composti da molti accessori, flash da studio robusti e facili da utilizzare. La capacità dei flash va da 200 a 400 Watt.

Per la realizzazione di ritratti fotografici e la fotografia di oggetti è richiesta una illuminazione specifica. Walimex pro comprende nella sua offerta di VE-Studio Flash tre nuovi VE-studio-SET, i quali combinano un funzionamento pratico e comodo ad alte prestazioni e versatilità. Per questo motivo risultano ideali per i primi passi nel mondo della fotografia da studio professionale.

La potenza del flash da 200 a 400 Watt è regolabile da 1/1 a 1/32 e la ventola silenziosa protegge l'apparecchio dal surriscaldamento. Inoltre in tutti i set è compreso il nuovo dispositivo di comando a distanza Walimex Pro “Operator”. Tutti i Set da Studio sono venduti a partire da 449,99 Euro. Tutti e tre i set fotografici offrono un'ottima combinazione tra fotografia professionale da studio ed un facile utilizzo. I due Flash da studio compresi in ogni set sono compatti e quindi utilizzabili in diverse situazioni. La potenza è regolabile da 1/1 a 1/32 mentre la luce pilota da 150 Watt è regolabile manualmente in sei fasi. Il tempo di ricarica è ridotto, così da poter utilizzare il Flash in rapida successione. La silenziosa ventola protegge il flash dal surriscaldamento. Per mezzo del nuovo comando a distanza Walimex Pro “Operator” è possibile azionare il Flash fino ad una distanza di ca. 30 mt. I Treppiedi sopportano un carico fino a quatto chilogrammi e dispongono di un ammortizzatore in ogni elemento. Ogni set comprende un doppio riflettore pieghevole e la comoda borsa Walimex XL. Inoltre il Set da Studio 4.4 comprende anche due Flash da Studio VE-400. Grazie alla potenza di 400 Watt è utilizzabile per le riprese anche in combinazione con luce diurna.

Il set Studio 2.2 comprende due Flash VE-200 della potenza di 200 Watt e per questo motivo si adatta perfettamente all'utilizzo in piccoli/medi Studio fotografici. Nel set da Studio 4.4 e 2.2 sono compresi due Softbox ed un rilfettore doppio. Questi set forniscono l'occorrente per la ripresa di ritratti e della fotografia di prodotti, illuminazione morbida ed uniforme oppure chiara e con forti contrasti. Nel Set 4.2 sono compresi un Flash VE-400 e VE-200. Insieme ad un ombrello luce, un ombrello riflettente colore argento e oro ed un riflettore doppio, il Set è perfetto per la fotografia di ritratti oppure On-Location. Da subito è possibile acquistare i nuovi Set Flash da studio presso  www.fotowieser.it/shop . Ogni set comprende un comando a distanza Walimex Pro „Operator“, 2 ricevitori e due treppiedi da lampada FT-8051. Walimex propone i propri set ai seguenti prezzi: Set da Studio VE 4.4 Euro 569,99. Set da Studio VE 4.2 Euro 449,99. Set da Studio VE 2.2 Euro 499,99.

Share |
City Tales
La settima edizione del Festival Fotografico Europeo comprende la Rassegna  CITY TALES,  a...
Open call: “Flowing City – La città mai ferma”
L’associazione culturale dotART, in collaborazione con Trieste Photo Days, lancia una nuova call for...
FUJIFILM collabora con Magnum Photos al progetto “HOME”
Mostre fotografiche di 15 “Magnum Photographers” in 7 città del mondo   ...
The Italians
E' uscito in preordini THE ITALIANS, con la presentazione del volume su Crowdbooks, http://cwbks...
Iscrizioni aperte a URBAN 2018 Photo Awards
Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del concorso fotografico internazionale URBAN Photo Awa...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
03 Marzo 2018         a SENEGAL   (Lecco)
Viaggio fotografico adatto a tutti quello in Senegal, con una grande tradizione democratica e istitu..[continua]

  Popular Tags  
make up street piemonte manicomio Londra image consult stylist fotoleggendo Estate salento storia roberto mutti rassegne bianco e nero colore Ritratti
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13669 Utenti Registrati + 10809 Iscritti alla Newsletter
6523 News Inserite - 1773 Articoli Inseriti
2791 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate