Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » What's on » Scheda News

ANCHE I VIAGGIATORI DI TRIPADVISOR SCELGONO NIKON
Autore: Nital - Pubblicato il 17/10/12 - Categoria What's on
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3428 volte

Share |

Le macchine fotografiche Nikon sono state decretate le migliori all’interno del contest Travelers’ Choice Awards for Travel Favourites, il riconoscimento ideato da TripAdvisor che premia gli accessori che sono ritenuti indispensabili dai viaggiatori.

I Travelers’ Choice Awards for Travel Favourites si basano sui voti di migliaia di viaggiatori italiani e di tutto il mondo, che sono stati chiamati a selezionare quali sono gli oggetti da avere sempre in valigia prima della partenza: tra di essi, le fotocamere Nikon risultano essere vincenti ed indispensabili per immortalare i momenti più affascinanti e i paesaggi più suggestivi in cui ci si imbatte durante il viaggio.

Abbiamo chiesto alla community di viaggio più grande al mondo di dirci ciò a cui non possono rinunciare, e così sono nati i nostri Travelers’ Choice Awards for Travel Favourites”, ha dichiarato Barbara Messing, chief marketing officer di TripAdvisor. I prodotti Nikon risultano essere i preferiti in Italia per la categoria “macchine fotografiche” e sono stati premiati con il prestigioso stemma cha mostra l’approvazione dei TripAdvisor Travelers’.

Le indagini sono state condotte in diversi Paesi a partire da una shortlist selezionata da un panel di oltre 7.000 viaggiatori di TripAdvisor. Un totale di 23.706 viaggiatori (di cui 4.254 italiani) hanno poi indicato le proprie preferenze selezionando dalla shortlist il prodotto da loro ritenuto migliore.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: