Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

Nuovo Capture One Pro 7: libertà di creare
Autore: Image Consult srl - Pubblicato il 31/10/12 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3326 volte

Share |

Basato su un nuovo e rivoluzionario motore di elaborazione delle immagini, Capture One Pro 7 rende colori precisi e un dettaglio incredibile. Incorpora, in un'unica soluzione personalizzabile, supporto per le principali fotocamere di fascia alta, gestione flessibile dell'archivio digitale, tutti i principali strumenti di regolazione e velocità di elaborazione.

Capture One Pro 7 offre infinite possibilità per organizzare, regolare e mostrare il tuo lavoro. Una soluzione professionale per creare foto di qualità eccellente.

Gestione completa dell'archivio digitale

Mamiya Leaf è lieta di annunciare il lancio di Capture One Pro 7, il software di acquisizione ed elaborazione delle immagini preferito dai professionisti. La nuova versione di Capture One, grazie al supporto completo per i file RAW Mamiya Leaf, ti fornisce tutti gli strumenti per ottenere il meglio dal tuo sistema Mamiya Leaf.

Capture One Pro 7 è una rivoluzione in termini di qualità dell'immagine e apporta un'ampia serie di nuove caratteristiche che migliorano enormemente il tuo flusso di lavoro, mettendoti in condizione di creare immagini di qualità stupefacente.

Una rivoluzione in temini di qualità delle immagini
Il cuore di Capture One Pro 7 è il un nuovo e rivoluzionario motore di elaborazione delle immagini, il più avanzato del mondo, basato sul nuovissimo Metodo Bayer di Interpolazione che restituisce una qualità dell'immagine superiore, con colori eccellenti e un fine dettaglio, dai file RAW della fotocamera. Tra le altre cose, questo nuovo motore migliora la riduzione del rumore, l'HRD e la nitidezza.

Un passo da gigante in termini di produttività
Con Capture One Pro 7 non sei mai limitato a un set di flussi di lavoro. Il nuovo Capture One Pro 7 offre miglioramenti complessivi delle prestazioni, compresa l'elaborazione della libreria OpenCL. Ora hai tutti gli strumenti indispensabili riuniti in un'unica soluzione per acquisire, ottimizzare, regolare, condividere e stampare le immagini all'interno di un flusso di lavoro veloce, flessibile e intuitivo. Grazie alla qualità dell'immagine, all'affidabilità e alla velocità, Capture One Pro 7 fornisce al fotografo un insieme di potenti strumenti facili da usare; l'unica preoccupazione è quella di liberare la sua creatività.

Cataloghi completi
Il catalogo è il metodo principale di organizzazione e visualizzazione dei file messo a disposizione da Capture One Pro 7. Un catalogo contiene tutte le informazioni necessarie al software per trovare e visualizzare qualunque immagine contenuta in esso. Le informazioni comprendono il tipo di organizzazione delle immagini all'interno del catalogo, i metadati e persino una registrazione delle regolazioni apportate. La collocazione dei file d'immagine può trovarsi su qualsiasi disco, ma può essere anche all'interno del catalogo stesso. I file d'immagine si trovano nello strumento Libreria, dal quale sono accessibili. È possibile anche scattare direttamente da una fotocamera collegata via cavo e ritrovare l'immagine direttamente in un catalogo.

Per saperne di più su Capture One Pro 7, clicca qui


Share |
Cities 6
Cities 6 è in uscita a fine marzo 2020! oltre a poter ordinare copie del magazine sono dis...
CITIES INSIDE
rilanciamo volentieri una nuova iniziativa del nostro partner Isp; una call gratuita per progetti ch...
News dai Festival
riteniamo utile per chi si interessa di Fotografia un memo sui riposizionamenti in corso dei princip...
17 Graffi. Piazza Fontana 50°
Nel cinquantesimo anniversario di quella che fu una delle pagine più drammatiche della storia...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
13 Settembre 2020         a VIETNAM   (Lecco)
workshop - viaggio fotografico con il fotografo Pensotti Stefano nel vIETNAM Reportage, paesaggio, s..[continua]

  Popular Tags  
FineArt libri galleria nero gente cina studio formazione Abruzzo scuola di fotografia Bianconero contrasto portraits donne paesaggi corso di fotografia
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13900 Utenti Registrati + 22364 Iscritti alla Newsletter
6877 News Inserite - 1845 Articoli Inseriti
2811 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate