Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   ISP              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Corsi e workshop » Scheda News

Corsi di fotografia Timelab 2013
Autore: TimeLab - Pubblicato il 13/12/12 - Categoria Corsi e workshop
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 2521 volte

Share |

Dopo lo straordinario successo dei corsi organizzati negli ultimi mesi del 2012, Timelab rinnova l'offerta dei corsi di fotografia anche per il 2013, ampliando l'offerta e aprendo le proposte anche a nuove città del nord Italia.

Tantissimi i vantaggi che aspettano chi si iscriverà ai corsi di fotografia di Timelab: in omaggio per tutti gli iscritti un abbonamento ad una rivista fotografica a scelta tra numerose proposte. Chi ha meno di 26 anni, inoltre, potrà essere accompagnato al corso gratuitamente da un amico.

Numerosi i corsi base di fotografia organizzati per i mesi di gennaio e febbraio: a Brescia (partenza prevista per il 4 febbraio) il corso sarà tenuto da Francesco Cancarini. Moreno Segafredo sarà invece il docente di fotografia per i corsi programmati a Mestre (20 febbraio), Padova (4 febbraio) e Vicenza (28 febbraio), mentre in Toscana è Leonardo Ferri a mettere la sua esperienza e la sua professionalità a disposizione dei corsisti per le lezioni organizzate a Lucca (inizio il 17 gennaio) e Prato (20 febbraio).

La fotografia espressiva sarà invece il tema del corso organizzato a Torino e tenuto da Michele Vacchiano, caporedattore della rivista Nadir. L'inizio del corso è previsto per il 20 febbraio nel capoluogo piemontese.

I nuovi corsi tematici di fotografia saranno incentrati sul ritratto e sulla fotografia digitale in bianco e nero. Il corso sul ritratto sarà tenuto da Sabrina Conforti a Brescia e Verona (partenza rispettivamente il 7 ed il 27 febbraio) e da Leonardo Ferri a Lucca (inizio 12 marzo). In programmazione il corso a Padova.

Per quanto riguarda la fotografia digitale in bianco e nero, i corsi sono in programmazione nelle città di Lucca, Padova, Torino e Verona, mentre a Brescia sarà sempre la bravissima Sabrina Conforti a tenere le lezioni a partire dal 7 marzo.

In programmazione anche un corso di fotografia creativa a Varese, tenuto da Karen Berestovoy, oltre ai consueti workshop di action photography del mitico Matteo Cappè.

Per le informazioni sui costi, sulle iscrizioni o per regalare un corso ad un amico, consultate il sito www.timelab.it.

Share |
Journey to the Lowlands vince l’URBAN Book Award 2020
La fotografa modenese Valeria Sacchetti con il progetto Journey to the Lowlands è la vincitri...
DREAMLANDS
In partenza la nuova iniziativa di  Isp, che in collaborazione con Photographers.it  propo...
vincitore CCF book award
Nell’ambito del Festival Corigliano Calabro Fotografia 2020 18a edizione   previsto ...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
Non ci sono Eventi per questa categoria.

  Popular Tags  
musica neve sala posa foto LETTURE PORTFOLIO fine-art viaggio matera concorso Corpo viaggio fotografico tau visual prodotto abbandono pubblicazione genova
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13897 Utenti Registrati + 27026 Iscritti alla Newsletter
6889 News Inserite - 1844 Articoli Inseriti
2813 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate