Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   www.esta-usa-visto.it/   Shoot Food              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Eventi e Rassegne » Scheda News

NIKON SCHOOL TRAVEL: i viaggi di Maggio
Autore: Nital - Pubblicato il 03/04/14 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1986 volte

Share |

Per chi desidera abbinare la passione per la fotografia con il piacere di scoprirsi viaggiatore, Nital ha ideato i Nikon School Travel, che coniugano luoghi da sogno, assistenza fotografica in loco e occasioni per effettuare scatti e videoriprese irripetibili. In ogni viaggio proposto è presente come accompagnatore un fotografo professionista del Nikon Professional Services che saprà consigliare il miglior modo per utilizzare la propria attrezzatura.

Di seguito, il calendario dei viaggi previsti per il mese di maggio:

·       I grandi parchi dell’ovest americano, dal 12 al 28 maggio. Dopo il successo degli ultimi anni, Fabio Blanco e Carlo Pinasco ritorneranno negli Stati Uniti con un programma che fornisce ancora più occasioni per realizzare scatti suggestivi ed avvincenti ad alcuni dei paesaggi più spettacolari del sud-ovest degli Stati Uniti.

Si parte da Los Angeles e, seguendo la Route 66, si arriva al Grand Canyon, da qui si prosegue per l’Antelope Canyon, la Monument Valley, l’Archers National Park, il Canyonlands National Park, il Bryce Canyon, Las Vegas, la Death Valley, Yosemite National Park per poi terminare il viaggio a San Francisco.

Tutto il programma del workshop è studiato per avere la possibilità di fotografare i parchi nazionali con le luci dell’alba e del tramonto. Si avrà quindi l’opportunità di realizzare immagini nelle migliori condizioni di luce.

·       Istanbul, Porta d’Oriente “, dal 30 maggio al 2 giugno. Affacciata sullo stretto del Bosforo, Istanbul è l’unica città al mondo che appartiene sia al continente europeo sia a quello asiatico. Da oltre 2000 anni accoglie persone con diversi usi, costumi e religioni e oggi più che mai vuole presentarsi come la città dove varie culture convivono pacificamente. Ambasciatrice della Turchia per arte, musica e costumi, Istanbul è un museo all’aperto, megalopoli frizzante, esotica e meravigliosa... tutta da fotografare in maniera indimenticabile in questo workshop del fotografo Franco Cappellari.


Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati: http://nikonschool.it

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: