Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   TTA              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Corsi e workshop » Scheda News

CORSO DI FOTOGRAFIA IN BARCA A VELA - 19/26 LUGLIO e 6/13 SETTEMBRE 2014
Autore: Parallelozero - Pubblicato il 17/06/14 - Categoria Corsi e workshop
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5256 volte

Share |
PARALLELOZERO - PROFESSIONE REPORTER: FOTOGRAFIA IN BARCA A VELA
19/26 luglio e 6/13 settembre 2014

Sono aperte le iscrizioni ai due corsi sulla fotografia di mare, natura e avventura che si terranno quest'estate tra le isole dell'arcipelago toscano e la Corsica a bordo di barche a vela comode e sicure in compagnia di Davide Scagliola, Alessandro Gandolfi e di uno skipper professionista.

Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a info@corsicorsari.it oppure telefonare al numero 02.7010.8702. Quote a partire da 990 euro per la settimana in cabina doppia. In collaborazione con Toscana Charter e Corsi Corsari.

Una settimana di fotografia e di mare tout-court tra le isole dell'arcipelago toscano e la Corsica, accompagnati da un fotografo professionista specializzato nella realizzazione di reportage di mare, natura e avventura a bordo di una comoda e sicura barca a vela condotta da uno skipper professionista. Tra teoria e pratica si svolgerà un progetto fotografico a tema naturalistico lungo un itinerario di mare e isole con partenza dal porto di Cecina in Toscana. Si toccheranno l'isola d'Elba, Capraia, Capo Corso e Calvì in Corsica con rientro a Cecina. I momenti di teoria verranno condotti a bordo durante la navigazione o le soste in porto e in rada, mentre durante le discese a terra per i primi 3 giorni il Master accompagnerà i partecipanti al corso guidandoli sul campo alla realizzazione di un reportage fotografico completo. Il resto della settimana sarà dedicato allo svolgimento indipendente del progetto fotografico assegnato.

Share |
Content di parallelozero

Focus on
Video
Gallery

Parlano di parallelozero anche: