Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi Shoot Food   Italian Street Photography   Photofestival              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Prodotti e Servizi » Scheda News

NIKON D500: I AM CONDENSED POWER
Autore: Nital - Pubblicato il 12/01/16 - Categoria Prodotti e Servizi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 651 volte

Share |

La nuova reflex DX top di gamma unisce armoniosamente la potenza del formato FX con l’agilità di quello DX, integrando anche la nuova tecnologia proprietaria Nikon SnapBridge, per una connettività efficiente e sempre attiva con gli smart device

Torino, 5 gennaio 2016 - Nital S.p.A. è lieta di presentare Nikon D500, la nuova regina della gamma di reflex digitali in formato DX, prodotto che inaugura una nuova era in termini di caratteristiche e prestazioni, unendo le potenzialità del formato FX a un corpo agile e facilmente trasportabile, tipico del formato DX.

Nikon D500, pronta a soddisfare le più sofisticate esigenze degli appassionati, è in grado anche di esaudire la crescente richiesta del mercato di una connettività sempre attiva tra fotocamere e digital devices.

Questo grazie ad uno dei più avanzati sistemi Autofocus presenti sul mercato, all’integrazione della funzione di videoregistrazione 4K in Ultra HD ed a Nikon SnapBridge, che consente alla fotocamera di essere sempre connessa con gli smart devices assicurando una condivisione istantanea e sempre attiva.

“Dialogare e connetterci gli uni agli altri attraverso le immagini è un’esigenza sempre più diffusa e gli utenti del mercato dell’imaging sono sempre più attenti e sensibili alle innovazioni relative a questo delicato argomento. Per questo abbiamo deciso di compiere un ulteriore passaggio evolutivo, racchiudendo il nuovo sistema di connessione senza fili Nikon SnapBridge e la potenza di una reflex a pieno formato FX all’interno della D500, così da soddisfare le ambizioni degli appassionati e dei professionisti con una tecnologia di imaging superiore” ha affermato Nikon.

·         UNA POTENZA CONDENSATA

Integrando lo stesso sistema Autofocus a 153 punti di ultima generazione della D5, Nikon D500 raggiunge i vertici dell’eccellenza anche in questo campo. La possibilità di seguire con assoluta precisione il soggetto, persino durante una sequenza continua ed estremamente rapida, con una velocità massima di 10 fps, garantisce una ripresa perfetta tanto di eventi legati al mondo sportivo quanto di avventure di viaggio. Inoltre, gli appassionati che desiderano effettuare registrazioni di elevata qualità possono usufruire della funzione di registrazione video 4K in Ultra HD supportati da EXPEED 5, il nuovo processore di elaborazione dell’immagine grazie al quale Nikon D500 assicura prestazioni di altissimo livello. In aggiunta, la nuova reflex digitale vanta un’ampia gamma di sensibilità ISO che va da 100 a 51.200, espandibile fino a Hi 5 (l’equivalente di ISO 1.640.000), e consente di ottenere risultati straordinari nelle più diverse condizioni di illuminazione. Unendo elevate prestazioni, versatilità e facile utilizzo, la D500 è uno strumento capace di assecondare perfettamente la passione e la creatività dei fotografi, permettendo loro una piena realizzazione del loro potenziale.

·         CONNETTIVITÀ FLUIDA E SEMPRE ATTIVA CON SNAPBRIDGE

La D500 è la prima fotocamera della gamma Nikon a offrire una connessione senza fili sempre attiva con dispositivi smart basata sulla tecnologia Bluetooth low energy. Questa recente innovazione di cui Nikon è proprietaria permette di trasferire le immagini dalla fotocamera ai dispositivi smart con continuità e immediatezza, esattamente appena vengono acquisite, per una condivisione semplice ed istantanea. Il risultato è conseguito automaticamente, senza dover attivare il trasferimento delle immagini dalla fotocamera. Al contempo, i consumi energetici sono tenuti ad un livello ridotto in entrambi i dispositivi, elemento utilissimo per chi viaggia, per esempio.

Share |
Content di nital

Focus on
Video
Gallery
Nikon-D3100 Nikon-D7000

Parlano di nital anche: