Calendario Eventi    Calendario Ws/Corsi ISP   Shoot Food   www.esta-usa-visto.it/              

Iscriviti solo ai servizi news ed eventi per rimanere
aggiornato sulle varie iniziative del settore fotografia


Inserisci la tua mail  
Indica la provincia     
Apri il tuo spazio free
User   
Password 

Dimenticato la password?
           

News » Corsi e workshop » Scheda News

MAXY STUDIO, 500mq DI SPAZIO DISPONIBILE PER NOLEGGIO, E’ LA LOCATION IDEALE PER OSPITARE EVENTI
Autore: 6Glab - Pubblicato il 20/04/16 - Categoria Corsi e workshop
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1831 volte

Share |
  Dal 21 Aprile 2016 al 21 Aprile 2016 in provincia di Milano a Milano

Maxy Studio (www.maxystudio.it), spazio unico nel suo genere disponibile per noleggio come studio fotografico, riprese video, eventi e workshop, è felice di annunciare il primo evento organizzato con Profoto Italia il giorno giovedì 21 Aprile a partire dalle 16.30.

Maxy Studio rappresenta, infatti, la location ideale per realizzare eventi fotografici teorico-pratici, poiché offre la possibilità di allestire, in uno stesso spazio e contemporaneamente, sia una zona ad aula, che uno o più set in cui ambientare i servizi. 

Il programma degli eventi di formazione teorico pratica presso Maxy Studio prevede, come prossimo appuntamento, Giovedì 21 Aprile un doppio incontro. Dalle 16:30 alle 18:30 Mauro Bertola (Profoto Italia – Phase One) e Davide Bernarello (Arri Italia) avranno il piacere di presentare, a quanti desidereranno partecipare, i sistemi fotografici Phase One e i sistemi di illuminazione Profoto e Arri, con le ultime novità.

 A partire dalle 19:00 fino alle 21:00 sarà, invece, possibile partecipare ad un workshop di beauty col fotografo di fama internazionale di fashion e beauty Ivan Genasi. In questa fase sarà possibile non solo seguire il workshop, ma anche scattare fotografie. E’ previsto un aperitivo a buffet. (Massimo  25 partecipanti, iscrizione obbligatoria via mail a info@grangesrl.it).

 Pur essendo stato presentato solo una settimana fa, Maxy Studio ha già riscosso molteplici consensi nel settore, grazie ai suoi ampi spazi (500mq di superficie) e alla sua interessante suddivisione: un doppio limbo bianco di 12mt x 9,60mt, con travi a traliccio a formare il cosiddetto sistema americana e con curvatura dal basso verso l’alto, con angolo tra le due pareti che forma per definizione un “semiuovo”; e un limbo nero, rarissimo a trovarsi, di 5,70mt x 4,80mt.

 Tra le dotazioni più interessanti di Maxy Studio vanno menzionate le sue più moderne attrezzature che lo rendono uno spazio unico nel suo genere, tra cui kit sistemi di illuminazione Profoto, parabole, Bank, ombrelli e un plotter Canon IPF6400 a disposizione con possibilità di verificare la resa di stampa, tramite plug in specifici per la carta proposta dallo Studio. Lo Studio dispone inoltre di connessione wifi in fibra per ogni esigenza di upload o streaming.

 Valentina Giola, giovane fotografa di moda e manager di studio, ha così commentato: “Maxy Studio ha un’attitudine naturale per ospitare eventi e questo perché è una location funzionale, confortevole e di alto profilo, completamente personalizzabile e con spazi arredati e studiati appositamente per soddisfare ogni esigenza di ambientazione e tecnica. Crediamo fortemente nella formazione fotografica e siamo felici di collaborare con i grandi marchi di settore che hanno scelto Maxy Studio per i loro eventi di alto livello. Partiamo giovedì 21 aprile con Profoto Italia e non vediamo l’ora di condividere il fitto calendario che ci accompagnerà nel corso dell’intero anno.”

 Maxy Studio si trova a Pero (MI) in prossimità sia del capolinea MM di Molino Dorino sia della fermata MM Pero, ed a 20 minuti dal centro storico della città. A questo link è possibile visionare un video dimostrativo degli spazi di Maxy Studio, realizzato a bordo di una city car.

Share |
Nell interno - Pio Tarantini
Red Lab Gallery/Miele di via Solari 46 a Milano inaugura la nuova stagione espositiva in uno spazio ...
Trieste photo Days 2019
Trieste Photo Days 2019: avanti tutta con Martin Parr, Nick Turpin e decine di ospiti Conto alla ...
New-Post Photography
MIA Photo fair è lieta di annunciare New-Post Photography?, una nuova iniziativa volta a...
Una mostra di Letizia Battaglia a Magazzini Fotografici
A partire dal 13 dicembre 2019 Magazzini Fotografici ha il piacere di ospitare Letizia Battaglia.&nb...
Inaugurazione mostra Over.State di Ilias Georgiadis
Inaugurazione Over.State di Ilias Georgiadis a cura di Michele Corleone Giovedì 14 novembre ore 19 ...
WS/Corsi in Evidenza Vedi tutti
27 Dicembre 2019         a CAMBOGIA   (Lecco)
workshop fotografico dedicato alla fotografia di reportage I partecipanti lavoreranno a ideazione, s..[continua]
14 Gennaio 2020         a Firenze   (Firenze)
CORSO DI FOTOGRAFIA BASE DEAPHOTO FIRENZE Info e Iscrizioni www.deaphoto.it infodeaphoto@gmail..[continua]

  Popular Tags  
photoshow ritratto fine-art galleria rosso cities campagna puglia banco ottico stampa spettacolo iPhone vernissage guerra evento premio
Vuoi relazionarti con altri utenti?
Vai nello spazio Community.
I numeri di Photographers.it
13848 Utenti Registrati + 15996 Iscritti alla Newsletter
6844 News Inserite - 1829 Articoli Inseriti
2815 Progetti fotografici e Mostre Virtuali pubblicate