News » Mostre » Scheda News

Dal 1 luglio al 18 settembre 2016 nuova mostra al Centro Medico Santagostino in zona Corvetto, un giro del mondo in bianco e nero tra itinerari poco battuti e luoghi dimenticati
Dalle lande desolate della Mongolia ai ritmi frenetici della Cina.
Dai luoghi della mente come India e Myanmar alla variopinta cultura sudamericana fino alle affascinanti contraddizioni del continente africano: “ Frammenti di mondo”, personale di William Ravelli, è un percorso di fotografie di viaggio realizzato tra itinerari poco battuti e luoghi dimenticati
Una serie di immagini in bianco e nero che ci fanno scoprire p iccole realtà locali, frammenti di vita, peculiarità suggestive di sguardi e volti.
«Ho scoperto come queste diversità», spiega William Ravelli ‐ ci raccontano un’unica esistenza, declinata nelle mille tradizioni che ho trovato. Se guardate con curiosità, le differenze accrescono, sviluppano e incrementano la nostra coscienza».
La mostra “Frammenti di mondo” sarà visitabile dal 1 luglio al 18 settembre 2016
presso il Centro Medico Santagostino, nella sede di viale Lucania 6, secondo gli orari di apertura del Centro: tutti i giorni con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Inaugurazione: venerdì 1 luglio, dalle 18.30 alle 20.