Effettua l''accesso User  Password  Dimenticato la password?
photographers days


photographers days

I Photographers Days rappresentano un'occasione di incontro per molti professionisti e appassionati del settore Fotografia.
Seminari, Tavole rotonde, Live Shootings, Coaching Experiences, Exibithions e Mostre sono i content tipici della Manifestazione, ma non solo...
questa estate abbiamo inaugurato una collaborazione con un noto tour operator, lanciando un concept "estivo" che proporremo esteso nel 2015, come Isola dei Fotografi, stay tuned :)


photographers days

Nel 2014 abbiamo prodotto un'edizione abbinata al Photofestival, che si presenta come la più importante e radicata kermesse che vede Milano al centro dell’attenzione ribadendo il suo ruolo di città-capitale della fotografia italiana. L’idea è, come sempre, quella di collaborare con tutti gli operatori coinvolgendo galleristi, critici, fotografi, collezionisti, appassionati per creare un ideale percorso che propone a un pubblico sempre più vasto, interessato e di conseguenza competente un’ampia scelta di mostre aperte nel “mese della fotografia” che quest’anno inizia il 28 aprile per concludersi il 16 giugno.
   


Parallelamente al PhotoFestival è stata appunto attiva un'edizione speciale dei Photographers Days, che ospita  seminari, interventi, lezioni e workshop.
photographers days

photographers days logo
Durante i Photographers Days dell'edizione Milanese del 2013 fotografi professionisti e appassionati hanno preso d’assalto le aree dedicate ai momenti formativi, assistendo agli show di maestri del calibro di Maurizio Galimberti e Joanne Dunn, Settimio Benedusi e Alessio Pizzicanella, partecipando numerosi alle letture portfolio con i photoeditor del Grin e con i lettori della Fiaf ed esaurendo in poco tempo i posti disponibili per il coaching fotografico degli esponenti dell'associazione Tau Visual.

vedi i contenuti di Milano 2013


Nell'Edizione del 2012, svoltosi a Roma il 30, 31 marzo e 1 aprile 2012 all'interno del Photoshow i Photographers Days hanno presentato delle tavole rotonde aperte gratuitamente al pubblico e dei seminari e corsi a pagamento e numero chiuso, con la partecipazione di docenti di fama, esperti ed artisti conosciuti.
Il pubblico ha apprezzato tale iniziativa, affollando le tavole rotonde e registrando piu di 150 iscritti ai seminari a pagamento.

vedi i contenuti di Roma 2012




Video: L'edizione 2011 dei Photographers Days