Fiera della Fotografia  2024

Diffondi sui social:)

Il polo fieristico A1 EXPO di Caserta ospita dal 22 al 24 marzo 2024  La Fiera della Fotografia

Un evento dedicato a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e amatori, con un ricco programma di incontri, attività, ospiti e la possibilità di testare le attrezzature dei principali brand. Organizzata da Fabio Carrasta e Franco D’Aponte, La Fiera della Fotografia nasce come evoluzione del Photo & Show B2B 2023, che ha visto la partecipazione di oltre 2.000 visitatori professionisti.

Ipolo fieristico A1 EXPO di Caserta è la location ideale per ospitare questo grande evento.

Ben 3.000 metri quadrati saranno dedicati agli espositori: i maggiori brand del settore saranno infatti presenti con le loro novità e le loro offerte, con la possibilità di testare le attrezzature. A tutto ciò si aggiunge un padiglione di 1.000 mq per relazioni e mostre, un parcheggio interno con 5.000 posti auto e il servizio bus gratuito dalla stazione di Napoli a quella di Caserta..

La fiera ospiterà professionisti di fama mondiale, che condivideranno la loro esperienza e il loro talento con il pubblico. Tra i nomi già confermati, Ivan Silvestrini, Marta Ponsko, Raffaele Ingegno, Fabio Stanzione, Alessia Monaco, Diana Carballo e molti altri.

Nell’area dedicata alle mostre ci sarà la possibilità di ammirare le opere di grandi fotografi e di mettersi in mostra con i propri progetti.

Infine, in programma un contest foto e video con 5.000 € di montepremi: una sfida aperta a tutti i fotografi e videomaker, per vincere un premio e farsi conoscere dal grande pubblico.

https://www.lafieradellafotografia.it

Abbonati
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti